VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codici errore 928 e 930: soluzioni e aiuto.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Jaxx

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-05-2005, 22:22    Oggetto: Codici errore 928 e 930: soluzioni e aiuto. Cita

Ciao, ho di nuovo un problema. Quando attivo la chiusura automatica, l'auto si chiude come dovrebbe (a 15 km/h), ma la porta posteriore sul lato del guidatore rimane aperta. Nel registro degli errori, compaiono i codici: 928 "UnitĂ  di codifica per la chiusura lato guidatore" e 930 "Codice di errore sconosciuto". Tuttavia, con la chiave remota e con il pulsante di chiusura sulla porta del guidatore, il pulsante scende. A volte, lo strumento di diagnostica indica anche lo stato "BLOCKED" (bloccato) o "SAFE" (sicuro), ma il pulsante rimane in alto e posso aprire la porta.
Qualcuno può aiutarmi con questo?
Saluti.
Passat 3B Variant TDI Fjordblau Bj.12/98 145PS Comfortline Epia CarPC Chip bei 230tkm und läuft und läuft... (bis jetzt 300tkm)

Tradotto il 25-09-2026, 2:10.
Torna su Profilo MP
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Messaggio11-05-2005, 3:50    Oggetto: Codici errore 928 e 930: soluzioni e aiuto. Cita

Una versione relativamente recente di VAG-COM ti fornirebbe i seguenti testi:

00928: UnitĂ  di chiusura per sistema di chiusura centralizzata, lato guidatore (F220).
00930: Attuatore di chiusura per sistema di chiusura centralizzata posteriore, lato sinistro (F222).

'Unknown Trouble Code' suona come se provenisse da un altro software, che non viene aggiornato dal 1999...icon_smile.gif

-Uwe-

Tradotto il 25-09-2026, 2:11.
Torna su
Jaxx

Messaggio11-05-2005, 14:14    Oggetto: Codici errore 928 e 930: soluzioni e aiuto. Cita

Grazie, penso che controllerò i microinterruttori delle due porte.
Qual è il costo minimo per un VAG-COM? E dovrei ordinarlo negli Stati Uniti?
Saluti.
Passat 3B Variant TDI Fjordblau Bj.12/98 145PS Comfortline Epia CarPC Chip bei 230tkm und läuft und läuft... (bis jetzt 300tkm)

Tradotto il 25-09-2026, 2:11.
Torna su Profilo MP
Golfchriss
Ospite

Messaggio11-05-2005, 14:27    Oggetto: Codici errore 928 e 930: soluzioni e aiuto. Cita

Dai un'occhiata qui nel negozio online.

http://shop.dieselschrauber.de/

Saluti.
Golfchriss.

Tradotto il 25-09-2026, 2:12.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codice errore P1351 Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Test della funzione ESP, codice di errore 01486 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice errore 01276 - Pompa idraulica ABS (V64) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Record di risparmio: conoscete le motivazioni? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Chi conosce un forum dedicato ai motori BMW? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wer kennt den Reifenhersteller: Maloya Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Wer kennt die ABT-Chiptage, Sonderaktion??? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: