Ciao, ho di nuovo un problema. Quando attivo la chiusura automatica, l'auto si chiude come dovrebbe (a 15 km/h), ma la porta posteriore sul lato del guidatore rimane aperta. Nel registro degli errori, compaiono i codici: 928 "UnitĂ di codifica per la chiusura lato guidatore" e 930 "Codice di errore sconosciuto". Tuttavia, con la chiave remota e con il pulsante di chiusura sulla porta del guidatore, il pulsante scende. A volte, lo strumento di diagnostica indica anche lo stato "BLOCKED" (bloccato) o "SAFE" (sicuro), ma il pulsante rimane in alto e posso aprire la porta.
Qualcuno può aiutarmi con questo?
Saluti.
Passat 3B Variant TDI Fjordblau Bj.12/98 145PS Comfortline Epia CarPC Chip bei 230tkm und läuft und läuft... (bis jetzt 300tkm)
Una versione relativamente recente di VAG-COM ti fornirebbe i seguenti testi:
00928: UnitĂ di chiusura per sistema di chiusura centralizzata, lato guidatore (F220).
00930: Attuatore di chiusura per sistema di chiusura centralizzata posteriore, lato sinistro (F222).
'Unknown Trouble Code' suona come se provenisse da un altro software, che non viene aggiornato dal 1999...
Grazie, penso che controllerò i microinterruttori delle due porte.
Qual è il costo minimo per un VAG-COM? E dovrei ordinarlo negli Stati Uniti?
Saluti.
Passat 3B Variant TDI Fjordblau Bj.12/98 145PS Comfortline Epia CarPC Chip bei 230tkm und läuft und läuft... (bis jetzt 300tkm)