In realtà, la colpa è mia, ma forse qualcuno può aiutarmi!
Ho installato una sospensione sportiva.
Ora ho il problema che quando guido su strade acciottolate o attraverso buche (anche piccole irregolarità), sento un ronzio di metallo. Il suono è simile a quello di un foglio di metallo allentato che continua a tintinnare e a sibilare! Il peggio è su strade lastricate, dove si muove davvero!!
Inoltre, ritengo che il rumore provenga dall'albero di trasmissione del lato anteriore sinistro!!!
Ora volevo cercare di capire la causa. Quindi ho cercato tutte le piastre isolanti termiche, ecc. Tutte sono ben salde, non fanno rumore, solo quella sul silenziatore centrale fa un leggero rumore, ma come ho detto, il rumore proviene principalmente da davanti, ed è molto più forte!! Non pensare che questo possa continuare così.
Poi ci sono i dischi in metallo sui dischi dei freni anteriori, che sono fissi e non hanno alcun contatto con nessuna parte, quindi non possono essere la causa!
È improbabile che l'ammortizzatore emetta un rumore metallico se un cuscinetto dovesse essere danneggiato, giusto?
Avete ancora qualche pezzo di metallo nel vano motore? Il motore è nascosto sotto, forse c'è un pezzo di metallo dietro?
Sul turbo non c'è più niente, come nel vecchio 2er GTD, vero? C'è solo una guaina isolante!!!
Sarebbe fantastico se qualcuno avesse anche un'altra proposta

, perché questo può essere davvero frustrante!!!
Golf 3 GT, AFN, anno 1996, 130.000 km