VCDS und OBD Diagnosegerät
CAN Hardware, CAN Software, CAN Protocols - CAN-Bus Forum per il tuo progetto CAN-Bus. CAN-Bus ed Elettronica.

Esperienza con i pastiglie freno REMSA

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
oldewurtel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-03-2005, 14:15    Oggetto: Esperienza con i pastiglie freno REMSA Cita

Caro/a compagno/a,

ho acquistato dischi freno Zimmermann forati per la mia A4, insieme a un set di pastiglie freno del tipo 'REMSA ProTecno 3.0'.
Nel test di 'AUTO Straßenverkehr', 07/2003, proprio le pastiglie REMSA sono risultate 'usurate'!! Sembra però che si trattasse di un modello precedente; non erano del tipo 'ProTecno 3.0'.
Le pastiglie freno 'REMSA ProTecno 3.0' sono ora migliori e forse paragonabili alle pastiglie originali/Ferodo/Lucas, oppure sono ancora 'solo un'illusione' icon_cry.gif ???

A proposito: non ho ancora montato i dischi/le pastiglie...

Cordiali saluti, K. Oldewurtel
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli tecnici e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Geändertes Motorgeräusch nach Düsentausch (Erfahrung a... Fachartikel
Nessun nuovo messaggio MTM Chip in AJM. Wer hat Erfahrung? Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Erfahrung mit Tachosoftware? Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio AGR bei AZV stillgelegt - Wer hat Erfahrung ? Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Erfahrung: Unterschiede 1Z vs AHU Diesel Motorentechnik
Vai a: