VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Pastiglie freno REMSA: opinioni e recensioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
oldewurtel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-03-2005, 15:15    Oggetto: Pastiglie freno REMSA: opinioni e recensioni Cita

Cari appassionati,

Ho acquistato dei dischi freno Zimmermann forati per la mia A4. Purtroppo (o per fortuna), li ho acquistati in confezione con un set di pastiglie freno del tipo 'REMSA ProTecno 3.0'.
Nella prova di 'AUTO Straßenverkehr' del 07/2003, i freni REMSA sono stati 'criticati' duramente! Sembra però che si trattasse di un modello precedente; non si trattava del tipo 'ProTecno 3.0'.
Le pastiglie freno 'REMSA ProTecno 3.0' sono ora migliori e, eventualmente, altrettanto buone delle pastiglie freno originali/Ferodo/Lucas, oppure non sono ancora 'la soluzione ideale' icon_cry.gif ???

Comunque, non ho ancora montato i dischi/i freni.

Cordiali saluti, K. Oldewurtel.

Tradotto il 08-09-2026, 7:31.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore del motore modificato dopo la sostituzione dei get... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Chip MTM in AJM. Chi ha esperienza? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Software tachigrafo: esperienze e opinioni. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AGR bei AZV stillgelegt - Wer hat Erfahrung ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Esperienza: Differenze tra 1Z e AHU Tecnologia Motori Diesel
Vai a: