Il link era piuttosto interessante. Ho dato un'occhiata al manuale di istruzioni. A prima vista, sembra abbastanza confuso e complicato. Tuttavia, questo non mi scoraggerebbe necessariamente.
Ad esempio, ai tempi delle prime DVD, quando non esistevano ancora i programmi 'tuttofare' facili da usare, ho dovuto destreggiarmi con TMpeg e VirtualDub, seguendo diverse guide. VirtualDub può fare quasi tutto, ma è piuttosto complesso da utilizzare. Tuttavia, se si vuole semplicemente copiare un DVD, bastano pochi clic nei punti giusti e funziona, anche se non capisco completamente cosa stia facendo. Senza queste guide, sarebbe stato impossibile.
Va bene, lo ammetto: un PC non è la stessa cosa di una macchina da scrivere; inoltre, non si può fare così tanto danno se si preme accidentalmente un tasto sbagliato.
Quindi, considero la mia domanda precedente come (al momento) non realizzabile e aspetto le novità che ci saranno in questo campo. Pensavo di poter fare qualcosa con il mio nuovo CAN-BUS. Probabilmente continuerò solo a cancellare i memorie degli errori e ad attivare le GRAs.