Da Volkswagen ci sono da tempo gli intervalli di manutenzione variabili. Secondo Volkswagen, questi possono variare fino a 50.000 km. Tuttavia, ho anche sentito persone che hanno dovuto cambiare l'olio ogni 12-13.000 km.
Come va da voi?
Certo, ecco la traduzione:
**Traduzione:**
[Inserisci qui il testo tedesco da tradurre]
**Tipo di veicolo:** [Inserisci il tipo di veicolo]
**Distanza percorsa:** [Inserisci la distanza percorsa]
Ho una Golf 4 da 96 kW con attualmente 120.000 km percorsi. Percorro il 60% in autostrada, il 20% su strade extraurbane e il 20% in città. Finora non ho dovuto sostituirla. Non ci sono ancora segnali che lo richiedano. Quindi, l'intervallo di sostituzione è almeno di 150.000 km.
Ho un'Audi A6 Avant 1.9 TDI da 96 kW (MKB AWX) con attualmente 8.000 km percorsi.
Quando si controlla la distanza residua fino alla prossima manutenzione, vengono visualizzati 11.000 km.
Finora, il percorso è stato composto per circa il 50% da autostrada, per il 40% da strade provinciali e per il restante 10% da strade urbane.
Ave già verificato i dati dopo aver percorso 500 km. A quel punto, il chilometraggio residuo indicato era di 14.500 km.
Domanda:
Mio padre ha una Golf IV con motore 1.9 TDI da 74 kW, esente da tasse, presumibilmente anche con manutenzione 'longlife' ogni 50.000 km.
Come posso visualizzare qui la distanza residua fino al prossimo tagliando, come faccio con la mia AUDI?
La mia Golf 4 TDI da 66 kW (ALH) ha ora percorso 32.000 km e non ha ancora segnalato problemi. I miei colleghi hanno previsto la manutenzione dopo circa 40.000 km. Tutti sono veicoli aziendali e percorrono più di 50.000 km all'anno.
Saluti.
Eike.