VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

TDI Einspritzdüsen vom AFN im 1Z | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio12-09-2004, 10:21    Oggetto: Cita

Audi2,5TDiDriver ha scritto:
Sì, anche il modello 5 ha la VP37. Quindi, sarebbe possibile senza problemi? Come potrebbe cambiare in termini di prestazioni? Cosa dovrei cambiare ulteriormente? Oppure, dovrei solo cambiare gli iniettori e basta?

Ciò che sappiamo (in gran parte) è contenuto in questo documento.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.
L'hai già letto?
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 14-09-2026, 2:56.
Torna su Profilo MP Garage
Audi2,5TDiDriver
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-09-2004, 10:43    Oggetto: Cita

Certo, grazie a voi. Questo potrebbe anche spiegare perché sta iniziando a fumare sempre di più. Ho disattivato la valvola EGR, il turbocompressore sembra funzionare ancora bene. Il consumo di olio è ottimo (0,5 litri ogni 15.000 km). La cinghia di distribuzione è nuova, inclusi tutti i componenti correlati. Quindi, penso che i miei iniettori siano probabilmente in fase di usura.

Cordiali saluti.

Nico.

Tradotto il 14-09-2026, 2:57.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Wechsel der Einspritzdüsen/Düsenhalter eines VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Iniettori AEL: Vendita e Ricambi Online Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori AKN: vendita e ricambi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Iniettori AEY: Ricambi e prestazioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori per AAT Tecnologia Motori Diesel
Vai a: