VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Typenschilder nach 9 Wochen und 5500 km ab | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
ObenbeiMutti
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-04-2007, 15:33    Oggetto: Cita

Perché hai ordinato proprio quelle lettere fastidiose? Il gentiluomo tace e si gode icon_wink.gif.

Con la nuova Classe C, la concorrenza si fa sentire. Il diesel più piccolo di questa gamma avrà addirittura 170 cavalli. Saranno sicuramente interessanti i test comparativi tra Common Rail e pompa-iniettore.

Tradotto il 12-09-2026, 1:32.
Torna su
sik
Blaumann
Blaumann

Messaggio12-04-2007, 15:45    Oggetto: Cita

Un momento, come fai a trasformare "PASSAT" in "PS SATT"? Non è possibile icon_wink.gif.

Sarei disposto a rischiare tutto, le targhe sbagliate sono assolutamente vietate.

C'è molta concorrenza interna, con l'Octavia RS... a quanto pare, si vende molto bene.
Auto: Seat Ibiza ASZ (96kw) BJ 2003 100.000km

Tradotto il 12-09-2026, 1:33.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio12-04-2007, 15:50    Oggetto: Cita

OK sik.

Tecnicamente parlando:

2 Passat (come indicato sopra), potenza elevata e (tre A, una P, due S... disponibili).

L'Octavia RS è sicuramente un concorrente in termini di prestazioni (stesso motore ma più leggero), ma osservando le dotazioni, ho iniziato ad apprezzare molte caratteristiche del Passat che non sono disponibili, nemmeno a pagamento, sull'RS.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 12-09-2026, 1:34.
Torna su Profilo MP Garage
x world one
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio13-04-2007, 9:41    Oggetto: Cita

ulf ha scritto:
x world one ha scritto:
Con i suoi 170 cavalli, oggi ci si colloca più o meno nella media.

Per quanto riguarda la gamma di possibili potenze, sì.
Considerando però la frequenza delle diverse potenze dei motori nella zona "strada", allora 170 cavalli sono ancora qualcosa di eccezionale, così come un rapporto peso/potenza di un'auto inferiore a 10.

:arrow:Potrebbe essere un'alternativa per le scritte posteriori: 8,9 kg / PS invece di 2.0 TDI icon_razz.gif

Certo, anche tu hai ragione. Allora diventa chiaro perché la mia Vectra è così indietro: ottengo 9,83 kg/CV. Oh no, credo che dovrò rimuovere ancora la cuccia per il cane e la ruota di scorta icon_biggrin.gif.
Forse "dieselmartin" potrebbe farci un favore usando VagCom e il plugin di Rainer per ricreare la situazione.

@dieselmartinVisualizzazione profilo: dieselmartin
Sì, è vero quello che dice riguardo alle dotazioni. Ecco perché ho optato per una Vectra invece di una Octavia, e non voglio più rinunciare ai fari adattivi (AFL).
VW Golf III TDI Avenue, MKB 1Z, EZ96
VW Passat 3B Variant Highline, MKB AEB, EZ98, LPG
Opel Vectra C SW First Edition, MKB Z19DTH, EZ05
Aktuell: Ford Ranger 3,2l, Automatik, MKB SAFA, EZ 2014
Spritmonitor

Tradotto il 12-09-2026, 1:37.
Torna su Profilo MP
wutz
Blaumann
Blaumann

2006 Seat Leon

Messaggio13-04-2007, 12:32    Oggetto: Cita

@matthias TDI96
La mia Golf aveva già 7 anni e mezzo quando mi hanno rubato le lettere "TDI". Ho pulito e lucidato tutto. Non ho notato alcuna differenza nella vernice. Non si può vedere che ci sia mai stato qualcosa di diverso. La mia Golf è di colore blu metallizzato (blu scuro).
VW Golf V, 1,9 TDI, 77KW, BLS, 2007;
Ford Fiesta MK7 (B299 MCA), TDCI, 1,5l 95PS, 2015
Kawasaki GPZ 500 S jetzt mit TÜV(Wiederbelebungsversuch erfolgreich)

Tradotto il 12-09-2026, 1:38.
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio13-04-2007, 13:41    Oggetto: Cita

Il mio G3 mi ha dato fastidio.

Dopo 6,5 anni, è rimasta una macchia persistente, nonostante tutti i tentativi di lucidatura.

Tuttavia, una variante si attacca più fortemente al posteriore e alla signora proprietaria precedente, a quanto pare, non piaceva molto lavare l'auto icon_smile.gif.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 12-09-2026, 1:38.
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio13-04-2007, 14:15    Oggetto: Cita

Lettere rubate? A volte non ci si crede a quello che può succedere... icon_eek.gif

Tradotto il 12-09-2026, 1:39.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Dati sulle prestazioni, perdita di efficienza nel tempo, ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A3, Rottura differenziale dopo chilometraggio Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Grafica difettosa: non funziona dopo 8 settimane? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Rimozione delle targhe di identificazione - quando? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio nach reifenwechsel zieht kfz leicht nach rechts Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Aumento dei consumi dopo l'attivazione dell'autenticazion... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: