VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codice accesso centralina auto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Tins

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-07-2007, 18:54    Oggetto: Codice accesso centralina auto Cita

Ciao, ho un problema. Vorrei attivare il cruise control. Ho la versione 311 di VAG Com... Dove posso trovare l'opzione per attivare il cruise control? Ho una centralina del tipo 1Z. Inoltre, non conosco il codice per accedere alla centralina del motore. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Saluti, Tins.

Tradotto il 03-09-2026, 5:41.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-07-2007, 19:47    Oggetto: Codice accesso centralina auto Cita

Hai mai cercato qualcosa in questo forum? Dovrebbero esserci i codici di attivazione per il cruise control. La ricerca è la tua amica icon_wink.gif.

Tradotto il 03-09-2026, 5:41.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di accesso TDI / VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica HEX-V2, login fallito Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Centralina ABS 6X0 907 379B: codice errore 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Login-Code für Komfortsteuergerät Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Suche 7-Stelligen Login-Code Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Login Code AEL Motor z.B. für Startmenge Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codice di accesso per centralina comfort Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: