Ciao,
Purtroppo, non ho trovato nulla. La mia domanda è: posso semplicemente svitare il coperchio e riavvitarlo, senza dover reimpostare nulla? Quindi, il leggendario

è una specie di oblò, oppure è la parte superiore della pompa dove si regola la quantità di grasso o di liquido?
Mi scusi per le domande stupide, ma finora non ho ancora avuto il coraggio di usare la pompa... Perché, se dovessi regolare qualcosa di nuovo (nell'intervallo di 0,1 mm

), preferirei non toccarlo con le mie mani.
Cordiali saluti.
David.
EDIT: Accidenti, ho appena chiamato all'officina Bosch (non avevo niente da fare al lavoro

). Volevo sapere come avevano stabilito che il regolatore di quantità fosse difettoso. Ecco la parte sorprendente:
'il dispositivo di misurazione del volume

si sia spostato'.
Diagnosi effettuata tramite telefonata a un'officina specializzata in motori diesel, con riserva.
'altre fonti di errore'.
-> La pompa, quindi, molto probabilmente non è stata nemmeno toccata, non è stata eseguita alcuna verifica dell'isteresi, niente di niente.
E per questo ho pagato 45 euro...
'Il test di isteresi può essere eseguito solo su componenti smontati; per questo, avremmo dovuto rispedire l'apparecchio.'
Sei eccitato? Avrei potuto portare l'auto anche dal veterinario...
Cosa ne pensate?