VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

La mia macchina non si avvia!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Mrcookie
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-01-2003, 20:23    Oggetto: La mia macchina non si avvia! Cita

Ciao a tutti,

Qui è davvero fantastico!

Vielleicht könnt ihr mir helfen. Ecco il problema:
La mia Golf 3 SDI non si avvia. Ho chiamato un amico che mi ha detto che il problema è il relè 109. Ho cercato di trovare questo relè, ma semplicemente non è presente nel vano motore. Non l'ho trovato nemmeno sotto la copertura di plastica del motore. Potreste dirmi dove posso trovarlo? Non ho voglia di far spendere soldi al meccanico.

Saluti.

Tradotto il 08-07-2026, 23:06.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio23-01-2003, 21:33    Oggetto: Relais 109 Cita

Ciao.

Guarda nell'elettricità centrale, sopra i fusibili icon_idea.gif.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 08-07-2026, 23:08.
Torna su Profilo MP Garage
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio23-01-2003, 21:35    Oggetto: La mia macchina non si avvia! Cita

...e vi prego di utilizzare la funzione di ricerca nel forum. Questi argomenti sono già stati discussi più volte.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 08-07-2026, 23:08.
Torna su Profilo MP
Mrcookie
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-01-2003, 12:40    Oggetto: La mia macchina non si avvia! Cita

Grazie per la risposta rapida. Ho trovato l'impianto elettrico principale nel manuale.

Tradotto il 08-07-2026, 23:09.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku motore non si avvia, modello 1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Fehler 004160 (Pa 3C BMR springt nicht mehr an) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia, ma gira al momento dell'avviamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Mein Auto springt nicht an (TDI AFN) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf V - Blocco automatico e sblocco automatico Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio kontrollleuchten gehen nicht, únd wagen springt nicht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Le mie esperienze con l'ARL TDI (1,9 TDI 150 CV) con traz... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: