VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Startprobleme beim 1Z Megatopic das Zweite | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Andy
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-01-2003, 21:18    Oggetto: Cita

Beh...

Cordiali saluti, caro/a icon_cool.gif.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
lideloh
Ospite

Messaggio29-01-2003, 13:28    Oggetto: Cita

Ti ho scritto riguardo all'inizio dei finanziamenti già qualche settimana fa (o forse erano mesi ;-)), ma che importa, ora è iniziato...

Torna su
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio29-01-2003, 14:00    Oggetto: Cita

lideloh ha scritto:
Te l'ho già scritto riguardo all'inizio dei finanziamenti qualche settimana fa (o forse erano mesi icon_wink.gif), ma vabbè, ora è iniziato...

icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Torna su Profilo MP
Markus H.
Ospite

Messaggio29-01-2003, 20:36    Oggetto: Cita

Lideloh ha scritto:
Te l'ho già scritto riguardo all'inizio dei finanziamenti qualche settimana fa (o forse erano mesi icon_wink.gif), ma vabbè, ora è iniziato...

Mi tocchi nel profondo...
Ho provato anch'io.

Beh, questo argomento lo abbiamo ormai esaurito.
Posso capire Christian. Probabilmente non conosceva la storia dell'auto, e i problemi sembravano diventare sempre più grandi.

Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problemi occasionali di avviamento su Lupo 1.4 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento e sistema di preriscaldamento nei ... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Problemi di avvio della documentazione, regolazione della... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Startprobleme beim PD AXR Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Startprobleme beim G4 90 Ps tdi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento motore AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento sul 2.5 TDI: SOLUZIONE!!! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: