Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Collegamento dei terminali valvola per l'inizio dell'iniezione (Motore VW 1Y)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Dieselfreak

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-10-2007, 10:08    Oggetto: Collegamento dei terminali valvola per l'inizio dell'iniezione (Motore VW 1Y) Cita

Ho installato una pompa iniettore identica a quella di Seat nel mio Golf 3 Diesel (motore 1Y). Da allora, ho un funzionamento irregolare e "naglaggi". Potrebbe essere dovuto a un collegamento errato della valvola per l'inizio dell'iniezione? I due cavi della pompa Seat sono di colore diverso rispetto a quelli della pompa VW. Come si verifica la polarità corretta?

Saluti
Appassionato di diesel
s.feichtinger@kreis-herford.de
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Übersicht AFB-Motor Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 2.0 TDI Motor Kühlmittelverlust Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehler 4422 - Ventil für Einspritzbeginn - SELTSAM! Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Motor AFB: Einspritzbeginn Upload
Nessun nuovo messaggio AFB Motor: Einspritzbeginn verstellen On-Board-Diagnose (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wastegate Ventil bei 1z Motor Diesel Motorentechnik
Vai a: