VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Knackgeräusch Golf IV Beifahrertür :-(

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
markus78
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-03-2003, 20:47    Oggetto: Knackgeräusch Golf IV Beifahrertür :-( Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo zusammen!
Wer kann mir da weiterhelfen? Fahre einen GolfIV und habe in der Beifahrertür ein kurzes, helles Knacken beim Anfahren, abbremsen und Bodenwellen. Habe schon den Bügel in der B-Säule eingefettet, aber ohne Erfolg.icon_evil.gif
Thanx, markus
Torna su
GarfieldMZ
Ospite

Messaggio24-03-2003, 21:01    Oggetto: Re: Knackgeräusch Golf IV Beifahrertür :-( Traduzione in corso...

Hallo zusammen!
Wer kann mir da weiterhelfen? Fahre einen GolfIV und habe in der Beifahrertür ein kurzes, helles Knacken beim Anfahren, abbremsen und Bodenwellen. Habe schon den Bügel in der B-Säule eingefettet, aber ohne Erfolg.icon_evil.gif
Thanx, markus
Torna su
Marco
Ospite

Messaggio25-03-2003, 19:04    Oggetto: Knackgeräusch Golf IV Beifahrertür :-( Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ich fahre mitlerweile den zweiten Golf IV und beide hatten auch das Knacken in den Türen beim anfahren und bremsen. Bei beiden Golfs
waren es die Schließbügel die dann vom VAG Händler auf Kulanz
gewechselt wurden.

Nachtrag: Einfetten bringt nichts, du kannst versuchen die Schließbügel dünn mit Isolierband zu umwickeln. Da das ganze aber nicht lange hält
würde ich sie gleich tauschen, die Teile sind nicht besonders teuer.
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Knarzende Beifahrertür Golf IV 2-Türer Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Knarzende Fahrertür und klappernde Beifahrertür Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Knackgeräusch Federbein vorne Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Knackgeräusch hält sich hartnäckig Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: