VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Neues Steuergerät an vorhandene WFS anpassen | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
marcel.d

1997 Volkswagen Golf
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-09-2008, 22:57    Oggetto: Cita

No, non avevo bisogno di effettuare il login. Entrambi i sistemi STG supportano probabilmente il WFS 2.

Ora, ho proceduto in questo modo:

Innanzitutto, ho controllato e cancellato nuovamente la memoria di errore dal vecchio modulo di controllo. Successivamente, ho rimosso il vecchio modulo e installato quello nuovo. Ho acceso l'accensione e collegato il laptop. Quindi, sono andato alla voce WFS (25) nel VAG-COM, ho cancellato prima la memoria e poi ho eseguito la procedura di adattamento (10). Ho letto, salvato e confermato il canale 00. Infine, ho cancellato la memoria nel nuovo modulo e ho spento l'accensione per circa 1 minuto. L'auto è ripartita subito dopo, quindi tutto è stato fatto correttamente icon_biggrin.gif

Ora, sono di nuovo in strada con il mio STG e circa 140 cavalli.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sensore di pressione differenziale G450: installazione/re... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Centralina ABS 6X0 907 379B: codice errore 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Regolazione pressione aspirazione: problema persistente? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Centralina iniettori: come ottimizzare le prestazioni. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Oktavia RS Steuergerät für Lenkhilfe anpassen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Un'operazione nuova: Sostituzione della cinghia di distri... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: