Avrei bisogno del codice di un ricambio per i cavi di collegamento e/o dei singoli connettori a lamella per la presa del centralina del motore.
È possibile ordinarlo tramite la Volkswagen? Qualcuno ne sa qualcosa?
Poiché devo installare il sistema GRA su un'Ibiza di un cliente il prossimo fine settimana, e secondo le mie informazioni, devo collegare direttamente 4 pin al centralina motore.
Riguarda il motore 1.9 TDI ALH; leggerò il numero di serie della centralina più tardi.
Come ho fatto io con la mia A6, sono andato in un deposito di rottami e ho cercato una spina con i contatti giusti. Nella vecchia A6, i contatti, se ricordo bene, erano quelli dell'interruttore delle luci della Golf 2.
E così, la questione era risolta.
Il mio meccanico ha i tubi di riparazione gialli in magazzino. Non serve il numero di modello.
edit:
Ho ancora un sacchetto con un numero: 000 979 133, contenente un set di cavi (1 mm, 5 pezzi).
Purtroppo, ci sono cavi a filo piatto e cavi rotondi, e non riesco a capire a quale si riferisca il numero.
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM
...Riguarda il 1.9 TDI ALH, leggerò il numero del centralina del motore più tardi.
Sarebbe utile
Il problema è che esistevano versioni di ALH con MSA15.7 e EDC15V.
Nell'EDC15, i piccoli contatti sono già integrati nel connettore (nei blocchi di contatto).
Nel modello MSA15, si tratta di contatti singoli (codici: 000 979 131 / 000 979 131 A; la versione "A" è placcata in oro).