VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Connettori motore: disponibili su richiesta.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio03-10-2008, 18:48    Oggetto: Connettori motore: disponibili su richiesta. Cita

Ciao,

Avrei bisogno del codice di un ricambio per i cavi di collegamento e/o dei singoli connettori a lamella per la presa del centralina del motore.

È possibile ordinarlo tramite la Volkswagen? Qualcuno ne sa qualcosa?

Poiché devo installare il sistema GRA su un'Ibiza di un cliente il prossimo fine settimana, e secondo le mie informazioni, devo collegare direttamente 4 pin al centralina motore.

Riguarda il motore 1.9 TDI ALH; leggerò il numero di serie della centralina più tardi.

Tradotto il 02-09-2026, 5:02.
Torna su Profilo MP
Trecker Treiber
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-10-2008, 16:57    Oggetto: Connettori motore: disponibili su richiesta. Cita

Ciao.

Come ho fatto io con la mia A6, sono andato in un deposito di rottami e ho cercato una spina con i contatti giusti. Nella vecchia A6, i contatti, se ricordo bene, erano quelli dell'interruttore delle luci della Golf 2.
E così, la questione era risolta.

Tradotto il 02-09-2026, 5:03.
Torna su
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio04-10-2008, 17:01    Oggetto: Connettori motore: disponibili su richiesta. Cita

Il mio meccanico ha i tubi di riparazione gialli in magazzino. Non serve il numero di modello.
edit:
Ho ancora un sacchetto con un numero: 000 979 133, contenente un set di cavi (1 mm, 5 pezzi).
Purtroppo, ci sono cavi a filo piatto e cavi rotondi, e non riesco a capire a quale si riferisca il numero. icon_rolleyes.gif
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM

Tradotto il 02-09-2026, 5:04.
Torna su Profilo MP Email Garage
michiglaser
Blaumann
Blaumann

2007 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio06-10-2008, 10:04    Oggetto: Connettori motore: disponibili su richiesta. Cita

Se si conosce il numero di parte del connettore, il meccanico (se ne è competente icon_wink.gif) dovrebbe trovare senza problemi i cavi di riparazione appropriati.
T5 California (CFCA) 4Motion
A4 B8 Avant (CDUC)
G4 (ASZ), T4 (AXG)

Tradotto il 02-09-2026, 5:04.
Torna su Profilo MP Garage
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio06-10-2008, 10:49    Oggetto: Connettori motore: disponibili su richiesta? Cita

Ibiza1986 ha scritto:
...Riguarda il 1.9 TDI ALH, leggerò il numero del centralina del motore più tardi.

Sarebbe utile icon_wink.gif
Il problema è che esistevano versioni di ALH con MSA15.7 e EDC15V.
Nell'EDC15, i piccoli contatti sono già integrati nel connettore (nei blocchi di contatto).
Nel modello MSA15, si tratta di contatti singoli (codici: 000 979 131 / 000 979 131 A; la versione "A" è placcata in oro).

Ciao Micha,
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV

Tradotto il 02-09-2026, 5:06.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di liquido di raffreddamento del motore 2.0 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motori AFB: Guida e Informazioni Utili Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Connettori VAG. Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Connettori antenna: acquisto singolo possibile? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bezugsquelle für VW-Drehknöpfe fürs MFD (Navi) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Pumpenkabel fürs 10 Cent tuning Tecnologia Motori Diesel
Vai a: