VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Passat 3BG, aggancio per rimorchio, non si adatta?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Tribu
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-11-2008, 16:55    Oggetto: Passat 3BG, aggancio per rimorchio, non si adatta? Cita

Ciao a tutti...

Ho acquistato una barra di traino, presumibilmente per Passat 3BG (a un prezzo molto basso), e ora devo inserirla nel vano posteriore. La connessione deve essere montata con 3 bulloni per lato.

Il telaio ha le dimensioni di circa 7*7 cm (per ogni lato), ma il connettore è solo di 4*4 cm. Manca un adattatore o è sbagliato?

Chi sa cosa? Io so che la descrizione è molto vaga. La Passat è del 2003.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Climatizzatore Passat 3C non raffredda Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Passat MKB AVB, Kraftstoffverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion Ladeluftschlauch, Passat B5, 74/96 KW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Twintec DPF non si adatta correttamente al Passat 3BG - f... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Welches STG passt in meinen Passat 1Z? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Il pistone al punto morto superiore non è compatibile co... Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Il Passat 3BG 1.9 TDI non si avvia Tecnologia Motori Diesel
Vai a: