VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lampadine interruttore alzacristalli Octavia.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
vwSchrauber
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio17-12-2008, 9:07    Oggetto: Lampadine interruttore alzacristalli Octavia. Cita

Ciao,

Sapete forse come accedere alla lampadina che illumina i comandi della climatizzazione nella Skoda Octavia del 2003?

La maniglia centrale non si può rimuovere -come al solito-, e io (per ora) non voglio usare la forza. Purtroppo, la documentazione non fornisce informazioni utili a riguardo, e in diversi modelli Passat, Golf, Vento, ecc., le maniglie si sono sempre rimosse molto più facilmente icon_confused.gif.

Saluti.
Johannes.
selber schrauben - statt Werkstattpfusch

Tradotto il 29-08-2026, 8:56.
Torna su Profilo MP
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio17-12-2008, 14:54    Oggetto: Lampadine interruttore alzacristalli Octavia. Cita

dovrebbe funzionare come al solito: bisogna stringere e tagliare.
Non l'ho mai fatto nemmeno con l'Octavia (1?).

Curiosamente, a quanto pare le lampadine a incandescenza sarebbero state sostituite con LED (o lo era previsto).

Tradotto il 29-08-2026, 8:57.
Torna su Profilo MP
vwSchrauber
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio17-12-2008, 15:53    Oggetto: Lampadine interruttore alzacristalli Octavia. Cita

Sì, è andato tutto come al solito, grazie!

Ho estratto la lampadina dalla presa, insieme al tubo dell'olio lubrificante, e ho inserito la nuova lampadina nello stesso modo.

Nei modelli VW e Audi, le maniglie delle porte tendevano a staccarsi più facilmente rispetto a quelle dello Skoda icon_smile.gif.
selber schrauben - statt Werkstattpfusch

Tradotto il 29-08-2026, 8:57.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento: Golf IV / Octavia 1 - Infiltrazione d'acqua ne... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Log BKD Octavia 2.0 TDI Upload
Nessun nuovo messaggio Centralina Octavia: acquisto e sostituzione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Skoda Octavia 1.9: Prezzo e Annunci Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VW UHV Low in Octavia 1Z pflanzen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: