VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

ständige Probleme mit den Bremsscheiben Wer kann Tips geben | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Tribu
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-05-2009, 23:06    Oggetto: ständige Probleme mit den Bremsscheiben Wer kann Tips geben Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Stimmt !

Viele halten einen für doof wenn man Ihnen erklärt, dass wenn man schön von der Autobahn runter ist etc.(oder in meinem Falle nach meiner nächtlichen Tour) sein Auto wäscht und die Bremsscheiben schön was abbekommen gleich hin sind.
Jetzt zu den Innenbelüften Scheiben ist nichtmehr so einfach dfie hinzumachen aber die alten ohne Innenbelüftung (golf 3)man das ging echt schnell.
Würd sagen so sind meine ersten 2-3 Paar drauf gegeangen. Tja aber hab ich wieder was gelernt icon_biggrin.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 1.4 16V (Benziner) AGR-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Problemi con l'EFH Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio KUBOTA D750 - Problemi di perdite di olio?!? Chi può aiu... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio JR Motor . ich will ihn nicht auf geben !!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Devono i miei amici fornirmi il PIN di 7 cifre? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio TDi stottert wie verrückt beim gas geben, Logs Upload
Vai a: