VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Aumentare la quantità iniziale con VAG-COM sull'A6 V6 TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
GarfieldMZ
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-05-2002, 13:28    Oggetto: Aumentare la quantità iniziale con VAG-COM sull'A6 V6 TDI Cita

Ciao a tutti!

A quanto ne so, la quantità di carburante iniettata all'avviamento può essere modificata tramite VAG-COM. Volevo provare a farlo, dato che a volte ho qualche problema ad avviare il motore, sia quando è caldo che quando è freddo. Questi problemi non sono gravi e di solito si risolvono al secondo tentativo. Le iniettrici e le candele di preriscaldamento sono anch'esse in buone condizioni. Per questo motivo, volevo semplicemente provare in questo modo.
Qualcuno sa qual è la procedura di accesso corretta e dove posso modificare la quantità iniziale?
Qualcuno ha avuto problemi simili con l'avviamento o ha mai provato a utilizzare una quantità diversa?

Grazie per le vostre informazioni!

DENNIS

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio30-05-2002, 18:16    Oggetto: Aumentare la quantità iniziale con VAG-COM sull'A6 V6 TDI Cita

Ciao,

L'ho inserito nel database degli errori.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problemi di avvio della documentazione, regolazione della... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Startmenge erhöhen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wie die Startmenge erhöhen mit Diagnosetool? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio aumentare la quantità di partenza per il motore 2.5 TDI ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ladedruck erhöhen beim ALH Motor / Brauche dringend Hilf... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: