VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Octavia 1 - Querlenkerbuchsen / Federbeintausch > Problem | Messaggi 48+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio22-06-2010, 10:17    Oggetto: Cita

Certo, vedo... nel mio caso, la differenza di altezza non è così significativa, 1° dovrebbe essere compensabile regolando gli oculari...

A quanto pare, quando c'è una deviazione di circa 3° (inclinazione negativa), Volkswagen propone di sostituire la barra inferiore con quella superiore, e in questo modo si dovrebbe quasi raggiungere la neutralità... lo andrò a controllare.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio26-06-2010, 8:39    Oggetto: Cita

Allora, il problema erano i gommini... ho rimesso quelli originali e le vibrazioni sono sparite... quindi, sconsiglio a tutti di sostituire i gommini dei braccetti in metallo con quelli in gomma piena, a meno che non vi dia fastidio la vibrazione... a me, il rischio di danni successivi causati dalle vibrazioni era troppo grande.

La cosa bella è che, dopo quell'evento, quando ho misurato nuovamente la traccia, si è adattata perfettamente senza bisogno di regolazioni, una coincidenza fortuita.

Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio26-06-2010, 9:41    Oggetto: Cita

Octavia_4x4 ha scritto:
... perciò, posso solo sconsigliare a chiunque di inserire i boccole in gomma piena nei braccetti trasversali....

Esatto, per questo motivo ho acquistato i braccetti inferiori in alluminio del R32. icon_wink.gif
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)

Torna su Profilo MP Garage
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio26-06-2010, 16:28    Oggetto: Cita

Sì,

Se hai intenzione di farlo, allora fallo bene. In effetti, hai ragione. La mia idea del peso ridotto non era poi così efficace, l'ho provata e ho visto. Però devo dire che questo comfort di guida, ora, ha anche i suoi vantaggi...

e spero che le prese icon_smile.gif durino almeno 2 anni.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento: Golf IV / Octavia 1 - Infiltrazione d'acqua ne... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Boccole braccio oscillante: miglioramento e vantaggi. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Octavia RS TFSI: Problemi con la velocità massima Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problem behoben,neues Problem Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Log BKD Octavia 2.0 TDI Upload
Vai a: