VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Octavia 1 - Querlenkerbuchsen / Federbeintausch > Problem | Messaggi 48+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio22-06-2010, 10:17    Oggetto: Cita

Certo, vedo... nel mio caso, la differenza di altezza non è così significativa, 1° dovrebbe essere compensabile regolando gli oculari...

A quanto pare, quando c'è una deviazione di circa 3° (inclinazione negativa), Volkswagen propone di sostituire la barra inferiore con quella superiore, e in questo modo si dovrebbe quasi raggiungere la neutralità... lo andrò a controllare.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio26-06-2010, 8:39    Oggetto: Cita

Allora, il problema erano i gommini... ho rimesso quelli originali e le vibrazioni sono sparite... quindi, sconsiglio a tutti di sostituire i gommini dei braccetti in metallo con quelli in gomma piena, a meno che non vi dia fastidio la vibrazione... a me, il rischio di danni successivi causati dalle vibrazioni era troppo grande.

La cosa bella è che, dopo quell'evento, quando ho misurato nuovamente la traccia, si è adattata perfettamente senza bisogno di regolazioni, una coincidenza fortuita.

Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio26-06-2010, 9:41    Oggetto: Cita

Octavia_4x4 ha scritto:
... perciò, posso solo sconsigliare a chiunque di inserire i boccole in gomma piena nei braccetti trasversali....

Esatto, per questo motivo ho acquistato i braccetti inferiori in alluminio del R32. icon_wink.gif
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)

Torna su Profilo MP Garage
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio26-06-2010, 16:28    Oggetto: Cita

Sì,

Se hai intenzione di farlo, allora fallo bene. In effetti, hai ragione. La mia idea del peso ridotto non era poi così efficace, l'ho provata e ho visto. Però devo dire che questo comfort di guida, ora, ha anche i suoi vantaggi...

e spero che le prese icon_smile.gif durino almeno 2 anni.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento: Golf IV / Octavia 1 - Infiltrazione d'acqua ne... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Querlenkerbuchsen verbessert etc. ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Octavia RS TFSI Bj2008 VMax "Problem" Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problem behoben,neues Problem Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Log BKD Octavia 2.0 TDI Upload
Vai a: