Certo, vedo... nel mio caso, la differenza di altezza non è così significativa, 1° dovrebbe essere compensabile regolando gli oculari...
A quanto pare, quando c'è una deviazione di circa 3° (inclinazione negativa), Volkswagen propone di sostituire la barra inferiore con quella superiore, e in questo modo si dovrebbe quasi raggiungere la neutralità... lo andrò a controllare.
Allora, il problema erano i gommini... ho rimesso quelli originali e le vibrazioni sono sparite... quindi, sconsiglio a tutti di sostituire i gommini dei braccetti in metallo con quelli in gomma piena, a meno che non vi dia fastidio la vibrazione... a me, il rischio di danni successivi causati dalle vibrazioni era troppo grande.
La cosa bella è che, dopo quell'evento, quando ho misurato nuovamente la traccia, si è adattata perfettamente senza bisogno di regolazioni, una coincidenza fortuita.
Se hai intenzione di farlo, allora fallo bene. In effetti, hai ragione. La mia idea del peso ridotto non era poi così efficace, l'ho provata e ho visto. Però devo dire che questo comfort di guida, ora, ha anche i suoi vantaggi...