Buonasera a tutti.
Utilizzando la logica, si sarebbe potuto rispondere a questa stessa domanda, definendola irrilevante.
-la seconda domanda, che è molto imprecisa, dovrebbe fare riferimento alla prima.
Potrebbe esserci un errore nell'elaborazione dei segnali da parte della centralina VSI, dato che questa simula un'iniezione di carburante per il motore durante il funzionamento a gas.
invece, con questo, vorrei anche richiamare l'attenzione su un possibile montaggio improprio dell'impianto a gas.
(saldature non isolate sull'impianto elettrico dell'apparecchio a gas).
Poiché durante la sostituzione degli iniettori si verificano anche problemi di interruzione della combustione, il guasto non può essere dovuto né ai tubi/connettori né alla centralina motore!
-bisogna sempre tenere in considerazione la causa di un difetto in una valvola elettrica.
considerando quanto siano compatti gli iniettori installati...
Quale sforzo è necessario per scambiare questi elementi tra loro?
Sarebbe estremamente pericoloso non controllare subito le tubazioni.
Si sono già visti cavalli vomitare

.
Inoltre, non è disponibile uno schema elettrico per ogni tipo di motore.
Supponiamo che tu abbia sostituito solo le valvole di iniezione, giusto?
-sì, è corretto.
ciò che causa le mancate accensioni, ovvero le candele!
(il mio errore)
-ovviamente, le candele e la bobina del primo cilindro sono state sostituite.
prima di essere coinvolto in questo caso.
-Inizialmente, su mia indicazione, le bobine sono state scambiate tra loro per verificare eventuali cambiamenti, ma senza successo.
Ansonsten tatsächlich 3x Einspritzventil defekt, was entweder auf den Gasbetrieb zurück zu führen wäre oder irgendwo eine andere Ursache hat. (Spritzbild prüfen! DrecCerto.
A cosa sono dovuti questi errori?
probabilmente un aumento del carico termico.
Questa affermazione potrebbe essere dovuta ai dati di misurazione relativi alla compressione.
Saluti da Berlino al 'Dieselbär'!
Ciao Red R32.
Ciao, anche i trasformatori di accensione con relativi cavi e connettori sarebbero sicuramente adatti...
Sotto carico (compressione), il trasformatore è sottoposto a uno stress maggiore, quindi potrebbe funzionare in modo inefficiente o addirittura guastarsi.
Certamente, penso allo stress termico.
dove, in realtà, si possono effettuare solo controlli visivi.
A questo vorrei obiettare.
Esistono strumenti di misurazione adeguati, ma che hanno un costo considerevole.
Se vuoi davvero sostituire gli iniettori (cosa che personalmente ritengo inutile), allora sostituiscili tutti.
-Poiché le valvole di iniezione probabilmente hanno tutte prestazioni simili, la sostituzione di tutte le valvole sarebbe giustificata. Naturalmente, questa è una decisione che spetta al cliente. Non dimentichiamo che ogni valvola costa circa 150 euro.
Mi scuso per aver ampliato inutilmente l'argomento.
Cordiali saluti,
Marco.