VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Downpipe Golf IV 1.9 TDI ASZ

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
vmann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-04-2011, 13:27    Oggetto: Downpipe Golf IV 1.9 TDI ASZ Cita

Vorrei far realizzare per la mia Golf un nuovo sistema di scarico in acciaio inox, a partire dal catalizzatore, con un diametro di tubo di 2,5 pollici. Ho una domanda sulla progettazione della downpipe: è più conveniente aumentare il diametro subito dopo il turbocompressore, prima della curva, oppure dopo la curva e prima del giunto flessibile? Nella downpipe di Milltek, il diametro aumenta solo dopo il giunto flessibile.
MB Vito 2,2 CDI
VW Golf IV 1,9 TDI Variant

Tradotto il 21-08-2026, 0:51.
Torna su Profilo MP
vmann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-04-2011, 13:08    Oggetto: Downpipe Golf IV 1.9 TDI ASZ Cita

La soluzione è stata determinata dalle caratteristiche costruttive. L'estensione deve avvenire dopo la curva, poiché altrimenti il flangia non potrebbe essere fissato.
MB Vito 2,2 CDI
VW Golf IV 1,9 TDI Variant

Tradotto il 21-08-2026, 0:51.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Scarico turbina per motori AJM Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Cambio Golf 4 6 marce TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: