VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Kurbelwellenrad 1Z nach einem Monat wieder ausgeschlagen | Messaggi 80+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio23-01-2012, 10:49    Oggetto: Cita

Probabil non dovrei rimuoverlo, dato che l'ammortizzatore è quello Febi, non più l'originale, e ha 4 fori corrispondenti. Solo uno di questi fori è leggermente più grande degli altri, e ho montato quello.
Oggi cercherò di ruotare il regolatore di vibrazioni di 180 gradi. Se il sistema di smorzamento delle vibrazioni ha aumentato l'impatto, è possibile che lo compensi spostandolo.

Quello che mi viene in mente è che il gruppo Volkswagen potrebbe rilasciare un componente che permette di ripristinare le sospensioni KW, proprio come fanno le cuscinature presenti nel sottoscocca e simili.
Per quanto riguarda i numeri di produzione di questi articoli, sarebbe tutto in ordine.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
BM
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-01-2012, 14:29    Oggetto: Cita

Citazione:
Ciò che mi viene in mente è che il gruppo Volkswagen potrebbe rilasciare un componente che ripristina gli smussi delle sospensioni KW, proprio come fanno le cuscinetti presenti nei sistemi di sospensione a molle elicoidali.
Per quanto riguarda i volumi di produzione di questi prodotti, ciò si tradurrebbe sicuramente in un buon ritorno.

Perché dovrebbero farlo? Preferiscono vendere motori o automobili nuove. icon_wink.gif
3B5 AJM

Wer nichts weiss, muss alles glauben.

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

LG, Onkel BM

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4, 5, 6
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Perdita improvvisa di prestazioni, torna alla normalità ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi CAYC: Guasto dopo poco più di un anno? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio [1.4 HDI] Dehnschraube an Kurbelwellenrad - oder nicht? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ZKD: Difettata dopo 45.000 km? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Warmer Motor geht wieder aus nach dem Anlassen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: