ciao
Sono ancora abbastanza nuovo qui e ho una domanda, magari qualcuno può aiutarmi.
Ho un motore AFN da 110 CV con 140.000 km e ho acquistato una centralina aggiuntiva per la pompa di iniezione. Ora, quando accelero al massimo, fuma eccessivamente. È diventato circa 10 km/h più veloce, quindi si nota chiaramente. Ho letto del 'tuning da 10 centesimi' e ho modificato la resistenza per la misurazione della pressione del turbocompressore nella centralina. Ora non fuma più così tanto ed è diventato ancora un po' più potente. Queste centraline per la VP37 aumentano effettivamente anche la pressione di sovralimentazione, o solo la quantità di carburante? Perché modificando la resistenza, il turbo ora genera 0,2 bar di pressione in più. Non vorrei che la centralina aumentasse anche la pressione di sovralimentazione e che il turbocompressore si rompesse. Qual è effettivamente la pressione di sovralimentazione originale e dove posso misurarla? Ok, queste sono molte domande. Sarei grato per le risposte.
guarda, Chris.
Tradotto il 16-08-2026, 5:43.
|