VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Permesso malattia: come richiederlo?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto

Hutfahrer piace questo.
Messaggio07-02-2013, 19:49    Oggetto: Permesso malattia: come richiederlo? Cita

Ciao a tutti i membri del forum,

Mi frulla una domanda. Ho una Seat Altea immatricolata a ottobre 2004 con motore BKD.
Ogni volta che guardo un film horror, i miei capelli si rizzano sulla nuca, e mi è venuta un'idea, ma non so se sia realizzabile.
L'anno scorso, durante un controllo, l'esaminatore Dekra ha menzionato casualmente che, se la mia Altea fosse rimasta nel piazzale del concessionario per sei mesi in più prima della prima immatricolazione, l'ispezione tecnica periodica sarebbe stata effettuata solo tramite diagnosi, senza il test completo.
Qualcuno di voi può confermarlo? Se sì, ci sarebbe eventualmente un modo per modificare qualcosa nella lettera?
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.

Tradotto il 28-08-2026, 6:46.
Torna su Profilo MP
Hutfahrer
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-02-2013, 21:11    Oggetto: Permesso malattia: come richiederlo? Cita

La parola chiave è OBD-AU. A quanto ne so, esiste una data limite specifica per questo. Se dovesse esserci un'altra possibilità, fatecelo sapere!
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Honda CB 125 F (2018)|

Tradotto il 28-08-2026, 6:46.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW Lupo 1.4 TDI: problemi e prestazioni? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sport Auspuff evtl Grupp A ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ölversorgung VTG-Lader umbauen + evtl. Spaltoptimierung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problema di avviamento a freddo per il motore TDI - forse... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: