VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Passat 3c, fari anteriore sinistro, luci diurna

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
chriskross
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio19-08-2013, 22:21    Oggetto: Passat 3c, fari anteriore sinistro, luci diurna Cita

Ciao!

Oggi ho notato su una Passat 3c che, quando si accende l'abblendlicht, anche il fari antinebbia sinistro si accende e rimane acceso finché l'abblendlicht è attivo.

Devo esaminare attentamente, forse qualcuno ne ha già avuto uno?

Potrebbe essere dovuto a:
A6 AFB

A6 BRE DPF
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio20-08-2013, 9:26    Oggetto: Passat 3c, fari anteriore sinistro, luci diurna Cita

Forse il problema è anche dovuto al fatto che il faretto per la nebbia sul lato destro anteriore è difettoso? icon_wink.gif
Se ricordo bene, è possibile programmare l'unità di controllo del sistema di illuminazione in modo tale che entrambi i fari si accendano con l'illuminazione principale.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop

Ultima modifica il 20-08-2013, 9:26, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
chriskross
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio20-08-2013, 10:34    Oggetto: Passat 3c, fari anteriore sinistro, luci diurna Cita

Questo sarebbe troppo bello per essere vero. icon_smile.gif

No, quando l'interruttore per la funzione Nebulizzatore è attivato, entrambi funzionano.
A6 AFB

A6 BRE DPF
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio20-08-2013, 10:39    Oggetto: Passat 3c, fari anteriore sinistro, luci diurna Cita

Gira il volante verso la posizione RE e verifica se poi si accende il faro anteriore destro (N).
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio21-08-2013, 11:53    Oggetto: Passat 3c, fari anteriore sinistro, luci diurna Cita

Autoservice ha scritto:
Premi il volante verso la posizione "RE" e verifica se poi si accende l'indicatore "N" del faro.

La mia teoria sulla teoria sottostante:

L'illuminazione principale è "luce accesa"
I fari fend sono codificati come fari di svolta.
Pertanto, alcuni potrebbero frenare, se si accende il fari di emergenza (ovvero, probabilmente, anche come segnale acustico).
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Quietschen Vorderachse links (Golf4) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rubbelnde Scheibenwischer vorne vermeiden Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Fahrzeug zieht nach links oder rechts Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 3BG 1.9 TDI PD / Freno anteriore sinistro sotto pr... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Abblendlicht, Fernlicht und Lichthupe mit Xenon im Passat 3C Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Blinklampen vorne im Passat 3C Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Passat 3C links innen Ami Ruecklicht Upload
Vai a: