In Austria, l'obbligo di accendere i fari durante il giorno è stato nuovamente abolito. Sembra che abbiano capito rapidamente che non serviva a nulla. Anche in Germania, probabilmente, non ci sarà un obbligo generale di accendere i fari. È davvero meraviglioso quando le persone guidano in città con i fari accesi, ma altrimenti sono estremamente attente al risparmio energetico, e lo stesso accade in campagna con un limite di velocità di 70 km/h.
La situazione è probabilmente questa: secondo il regolamento UE, dal 20xy tutti i nuovi veicoli con nuovi modelli di fari a LED, indipendentemente dalla loro progettazione, devono essere dotati di luci diurne automatiche. La nostra Smart del 2014, peraltro, non ne era dotata, essendo un modello più vecchio. In Germania, le luci di un veicolo devono essere sempre funzionanti}.
Quindi, ad esempio, il sistema TFL può essere sempre attivato e disattivato tramite il display centrale. Perché dovrebbe si avvisare visivamente l'ambiente che l'auto è occupata e con l'accensione attiva?
E se le condizioni del traffico non sono chiare, accendo i miei fari abbaglianti.
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Herbert.
PS: Riguardo al video sopra, cosa ne pensate se la persona (uomo o donna) guidasse in modo un po' più prudente? Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Tradotto il 03-09-2026, 17:26.
|