VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Audi A6/4G MMI Plus Hidden Menü freischalten | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio12-08-2015, 5:08    Oggetto: Cita

Hai il telecomando, giusto? Non puoi semplicemente premere il pulsante per accendere o spegnere?
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 17-07-2026, 5:23.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio13-08-2015, 10:21    Oggetto: Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

icon_smile_thumb_up.gif
Torna su Profilo MP WWW Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio19-08-2015, 22:23    Oggetto: Cita

Allora, l'hai provato?

Tradotto il 17-07-2026, 5:24.
Torna su Profilo MP WWW Garage
pitflick62

Supporto Premium

Messaggio20-08-2015, 1:27    Oggetto: Cita

Ciao Rainer,

Purtroppo non capisco cosa mi stia dicendo.

dieselschrauber ha scritto:
icon_smile_thumb_up.gif

Quello che volevo dire è questo. E no, non ho ancora provato nulla, perché a volte devo anche lavorare e ho letto i vostri post solo ora.
Purtroppo, prima del fine settimana non posso effettuare alcun test, se ti riferisci al post di Herbert.

Cordiali saluti.
Jörg.

Tradotto il 17-07-2026, 5:25.
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio20-08-2015, 10:27    Oggetto: Cita

Geh mal von der Leitung runter. Du hast in einem andern Portal eine Anleitung gefunden, die nicht mehr ganz zum A6 4G Facelift MMI passt. Das hast Du zwar gemerkt, aber jetzt erwartest Du scheinbar, das VCDS bzw. das Forum hier Dir erklärt, weshalb Audi für das was Du tun möchtest, nicht mehr den Adaptionskanal 6 bereit hält. Die Herren Entwickler geruhten halt, den Kanal jetzt woanders hinzulegen. Das VCDS zeigt sogar den vermutlich entsprechenden Adaptionskanal "Entwicklermodus" anwählbar, sh. Dein Immagine catturata dallo schermo.

Se sei sicuro di voler modificare la voce "Modalità sviluppatore" e ne hai piena consapevolezza, procedi pure. Se questa modifica sblocca un menu nascosto, dovrai scoprirlo da solo. Né il software VCDS né questo forum sono responsabili di eventuali conseguenze derivanti da tale operazione.
Se il rischio è troppo alto per te, devi aspettare che qualcun altro lo affronti al posto tuo.

Hai queste informazioni da tre mesi.
Ora ricominci e fai di nuovo domande fastidiose. Per questo motivo, vorremmo sapere se tu stesso hai fatto qualcosa di concreto (e non dare risposte superficiali). Il fatto che tu non stia progredendo, sicuramente non è dovuto alla versione VCDS utilizzata.
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 17-07-2026, 5:27.
Torna su Profilo MP
Jackson
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-12-2015, 18:51    Oggetto: Cita

Ciao,

Ci sono novità sullo sviluppatore mode?

Ricevo un messaggio di errore '4G FL' quando cerco di attivare la modalità sviluppatore.

31 - Al di fuori dell'area.

Saluti.
Jackson.

Tradotto il 17-07-2026, 5:28.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sbloccare la visualizzazione della temperatura esterna su... Ricerca Guasti e Guide
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Anhängerkupplung freischalten, neuere Fahrzeuge ab Golf5 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AHK an Audi A4 B8 freischalten Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Audi A8 Fernsehen freischalten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Audi A6 4B Wegfahrsperre mit Code über KI freischalten Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio verstecktes MFA Menü Tecnologia Motori Diesel
Vai a: