| Autore |
Messaggio |
Nemo-X
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
09-10-2017, 0:47 Oggetto: Sblocco antifurto Audi A6 4B tramite codice |
Cita |
|
Ciao,
Vorrei chiedervi aiuto:
Ho un'Audi A6 4B, modello 1998, e l'immobilizzatore è difettoso.
Probabilmente, il cablaggio che va alla bobina nell'interruttore di accensione è difettoso.
(problema già noto).
Volevo ora inserire il codice di 4 cifre tramite il quadro strumenti.
per attivare la funzione di avviamento di emergenza e poter procedere con la guida.
Purtroppo, non so come confermare l'inserimento alla fine.
Provando diverse combinazioni, alla fine ho inserito un codice errato.
e ho bloccato il sistema, sullo schermo è apparso il messaggio "FAIL".
L'auto è ora dal concessionario, che è stato molto gentile, e questo tentativo fallito è stato cancellato.
L'immobilizzatore è ancora attivo.
Vorrei riparare io stesso la bobina, o il cavo, e portare l'auto a casa, e per questo ho alcune domande:
- Se inserisco il codice di 4 cifre tramite il quadro strumenti, come posso confermarlo?
La domanda alla fine?
- È possibile utilizzare la funzione di avviamento di emergenza un numero illimitato di volte, oppure è possibile utilizzarla solo una volta, tre volte, o quante volte?
- Se a causa di un errore di inserimento i dati il sistema viene bloccato, successivamente la bobina viene caricata correttamente.
Una volta riparato, il sistema rimane bloccato o la restrizione viene rimossa all'avvio dell'auto?
Sono grato per qualsiasi consiglio.
Cordiali saluti.
Tradotto il 09-09-2026, 9:33.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
klahaui Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/08/2009 Messaggi: 1102 Karma: +125 / -0 Località: Vogtland, Land der Berge 2019 Volkswagen Golf Supporto Premium
|
09-10-2017, 8:34 Oggetto: Sblocco antifurto Audi A6 4B tramite codice |
Cita |
|
Ciao,
Personalmente, non ho ancora sentito parlare di questa funzione, ma il codice è composto da cinque cifre. Quindi, devi aggiungere uno "0" prima del tuo codice e poi premere Invio.
Da dov'è che hai preso quel codice?
Saluti. Kaum macht man es richtig, funktioniert es!
Tradotto il 09-09-2026, 9:34.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Nemo-X
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
09-10-2017, 13:41 Oggetto: Sblocco antifurto Audi A6 4B tramite codice |
Cita |
|
Ciao,
Con le chiavi, si riceve anche un portachiavi di plastica, che si può...
Aprendo, si trovano diversi numeri al suo interno.
Sotto un campo di grattatura, si trova un codice di 4 cifre, che ovviamente è univoco.
adatto a un'auto.
Se si desidera inserire il codice in uno strumento di diagnostica, il codice deve...
Per avere un numero di 5 cifre, basta aggiungere uno zero all'inizio. Ad esempio, da 1234 si ottiene 01234.
Inserendo i dati tramite il cruscotto, il valore rimane composto da 4 cifre, ed è possibile inserire solo...
Inserire 4 cifre.
Il modello ha due interruttori sul cruscotto, uno a sinistra per regolare...
Orologio analogico, a destra per i chilometri giornalieri/parziali.
Se si tira a sinistra e si mantiene premuto, si preme a destra e si mantiene premuto, allora il campo cambia.
Per i chilometri giornalieri, è possibile inserire il codice lì.
Con l'interruttore sinistro si passa al campo successivo, mentre con l'interruttore destro...
Si inseriscono i numeri.
Non riesco a salvare il file alla fine.
ATTENZIONE: Se qualcuno volesse provare, si prega di fare attenzione durante l'inserimento.
Un codice errato blocca il sistema WFS. Non so se si possa poi riavviare il sistema utilizzando la chiave. Scollegare la batteria non rimuove il blocco.
Tradotto il 09-09-2026, 9:37.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
|