dieter ha scritto: |
Citazione: | A proposito, il G4 ha le funzioni "+" sul tasto "RES" e "-" sul tasto "SET", mentre nel G3 è esattamente il contrario ("SET"="+").
|
Come fai a dirlo? Ho un albero di trasmissione di una Golf III nel mio furgone T3, e l'albero è identico all'originale.
slider 1. livello (interruttore): on/off.
2. livello (pulsanti): riprendi e aumenta.
...
|
Beh Dieter, allora qualcuno ti ha imbrogliato!

Il motore potrebbe provenire da una G3, ma la centralina è molto probabilmente di una G4 o A3!
La funzione "-" non era disponibile per la Golf 3 almeno fino al mese di produzione 97.
Ci sono modelli successivi di G3 che hanno questa caratteristica?
Citazione: |
Esattamente come dici, questo vale per tutti i modelli TDIS, e anche la regolazione della velocità nei motori industriali funziona allo stesso modo.
|
No, ci sono sicuramente delle differenze.
Guarda qui dentro:
http://www.tdi-umbau.de/Technik/Tempomat/tempomat.htm
Lì, qualcuno ha costruito una GRA (Gravitational Wave Antenna) da solo e la sta accelerando anche con il sistema "SET" (vedi descrizione).
"Certo, dimmi pure il testo che vuoi che traduca dal tedesco all'italiano."
Dopo l'attivazione del cruise control, è possibile aumentare la velocità gradualmente tramite i pulsanti (funzione "Set"), ma, contrariamente a molti altri produttori, con i modelli Volkswagen non è possibile diminuirla.
A proposito, ho guidato la mia G3 1Z per abbastanza tempo da sapere che poteva accelerare solo tramite il sistema GRA, e questo tramite il tasto "SET". Dopo esattamente un anno dall'aggiornamento a G4, oggi ho ancora problemi con l'utilizzo della GRA (Graphic Resources Area) su G4, perché funziona esattamente al contrario.