klahaui ha scritto: |
| Secondo le tue affermazioni, in teoria non dovrebbe nemmeno avviarsi se uno dei tre relè fosse difettoso? |
Sì, è corretto. Tuttavia, avrai solo due dei relè, senza automazione. Pertanto, i relè e il controllo da parte del MSG sono già funzionanti (potrebbe mancare solo il pin 24, che è la segnalazione dei relè al MSG, ma è improbabile).
Cosa potrebbe mancare? Relè di blocco automatico verso il MSG, pin 23 (ma è necessario che questo sia presente anche senza il blocco automatico?). Lì, però, è collegata la stessa.
Interruttore per pedale di accoppiamento (deve essere collegato alla massa sul pin 39 del MSG, che hai già sostituito).
Altrimenti, nel mio SLP, non mi attira particolarmente nulla. Forse anche interruttore per il pedale del freno?
klahaui ha scritto: |
| Potrebbe essere il pulsante di avvio a causare questo errore? Considerare che questo sia basato unicamente su sospetti non mi sembra una buona idea. |
L'unico collegamento che effettua è tra il pin 23 del connettore MSG e D. Tuttavia, credo che il componente SLP in questa posizione sia leggermente difettoso, poiché ci sono alcune connessioni che non sono correttamente saldate. Mi dispiace, non posso aiutarti ulteriormente.
Hai controllato i pulsanti nei blocchi di misurazione (il pulsante di accensione, i pulsanti di entrambi i pedali del freno e il pulsante di avviamento)?