VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Start Probleme 1.9TDI nach Düseneinsatz wechsel | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
tobias_
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio04-01-2019, 9:44    Oggetto: Cita

Mi piace essere sorpreso, ma mi permetto di dire che, anche se funzionasse con soli due cilindri, il motore andrebbe comunque abbastanza bene. Proprio nel tuo caso, dato che i cilindri 2 e 3 non funzionano in sequenza diretta.

Quando funzionava, andava normalmente? Sei sicuro che gli iniettori siano compatibili con la centralina del motore? Su eBay, a volte, le persone vendono cose senza sapere di cosa si tratta. Non vorrei che avessi montato degli iniettori di qualità inferiore, magari comprati su Alibaba, che la tua centralina non riesce a gestire. Un link a queste meraviglie mi interesserebbe anche a me icon_biggrin.gif.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
HennerVw

2004 Seat Leon
Supporto Premium

Messaggio04-01-2019, 9:56    Oggetto: Cita

La pressione è la stessa ovunque, 31 bar... e no, non funzionava correttamente, perché non può funzionare se due componenti non sono attivi e l'acceleratore è completamente premuto, altrimenti non si avvia.
DieselElite

Torna su Profilo MP Garage
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio04-01-2019, 10:21    Oggetto: Cita

Anche se la vedi diversamente, secondo la mia modesta opinione, il problema principale sono le PDE con valori di LLR troppo alti.

Qui c'è qualcosa di losco. Dato che la compressione è uniformemente alta, è probabile che ci sia un problema con l'iniezione.

Dopo una scansione dell'auto e un'analisi completa delle modifiche apportate, sono state poste delle domande (senza ricevere risposta) e sono state avanzate delle proposte (che sono state ignorate).

Rimettere a posto i parametri di esercizio con cui il motore funzionava. Allora, se tutto è come dici tu, dovrà ricominciare a correre.

Gradualmente, questo post sta diventando inutile.
hg
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia, ma gira al momento dell'avviamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1.4 16V (Benziner) AGR-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Problemi con l'EFH Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ASV 1.9 TDI: problema di avviamento dopo la sostituzione ... Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Problemi dopo la sostituzione della cinghia di distribuzi... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio PD-Anfahrschwäche nach ZR-wechsel besser? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia più - dopo la sostituzione del PDE. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: