La mia Passat Variant B6 è dotata di un volante multifunzione (vedi foto: Volante Passat B6 2009.jpeg) che probabilmente utilizza il protocollo DDP. Per utilizzare la funzione di dialogo per il profilo utente dal UHV-Premium, ho bisogno di un volante che utilizzi il protocollo BAP (vedi
/viewtopic.php?t=30593).
Un volante multifunzione proveniente dalla Passat B7 con 12 pulsanti dovrebbe essere compatibile con la mia Passat B6. Spero che, nonostante i due pulsanti sul retro, ci sia comunque il volante con 12 tasti (inteso in termini funzionali, vedi foto: Volante Passat B7.jpg).
Il connettore per i pulsanti del volante del modello B7 non è compatibile con la presa del modulo dell'airbag (vedi immagine: Connettore volante B7.jpg).
Connettore e morsetto per i pulsanti del volante hanno 5 poli e 4 poli sono occupati.
L'inserimento nel modulo dell'airbag può essere rimosso in modo reversibile (vedi foto: Buchse am Airbag-Modul.jpg). Successivamente, è possibile ripristinare la connessione, facendo in modo che i poli liberi siano posizionati uno di fronte all'altro.
Vengono collegati solo 3 poli. [/url]
Devo anche sostituire il modulo dell'airbag e poi il connettore sulla colonna di sterzo va bene?
Non sarebbe sufficiente riassegnare i cavi del connettore sul volante del B7?
Kann mir dazu jemand die Stecker-Belegungen vom Lenkrad-Airbag-Modul (Passat B6 2009) und vom Lenkrad des Passat B7 zur Verfügung stellen?