Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

App VCDS non disponibile nello store

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio01-09-2019, 14:49    Oggetto: App VCDS non disponibile nello store Cita

Citazione:
Buongiorno, Signor ****

In pratica, l'app fa semplicemente aprire un browser web con l'indirizzo IP della rete HEX, ovvero con l'URL.

http://192.168.0.1

Quindi, sul telefono, è possibile semplicemente aprire il browser web e inserire l'indirizzo IP impostato. Se l'indirizzo è errato, può essere determinato tramite lo strumento Windows VCIConfig o cliccando su "Test di connessione" nelle impostazioni del programma VCDS.

Ho semplicemente creato un link all'indirizzo sopra nel mio telefono.

Molte saluti, Rainer Kaufmann
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop

Ultima modifica il 01-09-2019, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Nach VCDS Update wird HEX-USB+CAN nicht gefunden Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Impostazione predefinita DSG con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VCDS-Mobile zeigt Messwertblöcke nicht richtig an Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS Mobile Sharan 7N Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Annunci: VCDS-Mobile®, interfaccia HEX-NET® Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS non riesce a comunicare con la Skoda Octavia; il gat... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: