VCDS und OBD Diagnosegerät
CAN Hardware, CAN Software, CAN Protocols - CAN-Bus Forum per il tuo progetto CAN-Bus. CAN-Bus ed Elettronica.

16408 Unità di controllo per turbocompressore bloccata. Risolto (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Autore Messaggio
Schmierpfote
Schrauber
Schrauber

Iscritto dal: 31.07.2016

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio09-12-2024, 17:48    Oggetto: 16408 Unità di controllo per turbocompressore bloccata. Risolto Cita

Ciao a tutti,
il componente di controllo del T6 110kW si blocca sempre a 2500 giri/min.
Ho installato un nuovo convertitore di pressione per la trasmissione e ora funziona correttamente senza entrare in modalità di emergenza.
Ha superato i 8 anni e 315000 km.
Ho ancora un problema con i sensori NOx prima e dopo il catalizzatore.
La messa a punto non viene eseguita dal MSG. Quando leggo i dati, risulta inattivo.
Come posso effettuare la messa a punto?
Saluti, Wolfgang
Torna su Profilo MP E-Mail

Bewertungen - 16408 Unità di controllo per turbocompressore bloccata. Risolto

Durchschnittsbewertung: 0,00 - schlechteste Bewertung: 0 - beste Bewertung: 0 - Anzahl der Bewertungen: 0 - Bewertungen ansehen

Du bist nicht dazu autorisiert dieses Thema zu bewerten. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Articoli tecnici e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 KJ 2002, Lenkschloss klemmt Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 05/99, Schiebedach klemmt Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2002, Umluft oder A/C Taste klemmt Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Neuen Abgasturbolader aber welche Marke??? Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio 96er AFN VTG klemmt :( Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio DSG Schaltknopf klemmt.... Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Nessun nuovo messaggio VTG klemmt, dann wieder frei Upload
Vai a: