VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Passat, anno di produzione 11/97 (4 convergenze in 12 mesi). Teste difettose!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
>1
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-06-2002, 15:01    Oggetto: Passat, anno di produzione 11/97 (4 convergenze in 12 mesi). Teste difettose! Cita

Ciao a tutti!

Guido una Passat TDI Variant, immatricolata nel novembre 1997.

Esattamente un anno fa, ho sostituito le estremità dei braccetti sterzanti presso ATU.
da sostituire.
A differenza di VW, ATU offriva una garanzia di 2 anni sui motori.

A gennaio, l'auto non ha superato la revisione.
Entrambe le testine di stampa di nuovo difettose! icon_sad.gif
ATU ha ovviamente rinnovato i componenti e i costi di riparazione.
assunto.
All'inizio di maggio, di nuovo, si è rotto il giunto dello sterzo sul lato del guidatore.
difettoso! (Dopo circa 5000 chilometri dall'ultima sostituzione!)
Secondo le informazioni fornite dal maestro ATU, la parte destra della testa era ancora a posto.

Tre giorni dopo, avevo di nuovo la sensazione che entrambe le teste fossero andate. icon_redface.gif
Per essere sicuro, ho prima osservato la situazione.
Non ho una piattaforma elevatrice, ma se il volante è nel...
La situazione è ancora incerta, ma si percepisce di nuovo un'agitazione tra le persone. (Come è successo con tutti i problemi precedenti).

Ormai sto iniziando ad andare in crisi! Non è normale, vero?
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza con le ATU testine delle barre di sterzo?

Le cerchi sono da 235/40 LM. Penso che il problema non possa essere quello. Altrimenti, il veicolo viene utilizzato normalmente. (Nessun utilizzo su terreni accidentati icon_biggrin.gif).

Spero di ricevere un consiglio da voi.

Saluti, Gerd.
Torna su
mozz

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-06-2002, 13:34    Oggetto: Passat, anno di produzione 11/97 (4 convergenze in 12 mesi). Teste difettose! Cita

Regola l'assetto, l'angolo di campanatura e l'incidenza. Bilancia le ruote e, se necessario, effettua una revisione completa delle sospensioni e misura tutti i parametri del telaio.
Altrimenti, purtroppo, non mi vengono in mente altre spiegazioni. Potrebbe trattarsi di un'auto incidentata? Potresti chiamare Volkswagen e chiedere se, tramite il numero di telaio, risulta che siano stati ordinati optional particolarmente costosi.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Passat MJ 2000 Beleuchtung Sonnenblende defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku MKB AKQ, Zahnriemenspannrolle defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Baterie im ASZ nach 13 Monaten defekt? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Flexrohr nach 22 Monaten defekt - wer haftet ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Erfahrungsfrage: reissen TDI-Köpfe auch? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Condizioni della cinghia di distribuzione dopo 80.000 km ... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: