| Autore |
Messaggio |
Asterix Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
27-01-2004, 19:19 Oggetto: Filtro antiparticolato Golf 4 TDI 110 CV |
Cita |
|
Ciao,
Esiste la possibilità di installare un filtro antiparticolato sulla mia Golf 4 TDI 110 CV (motore AHF) del 1999?
Se sì, l'aggiornamento comporta una perdita di potenza?
Grazie.
Saluti.
Asterix.
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
brezelmann01 Profi-Schrauber

Iscritto il: 14/09/2002 Messaggi: 714 Karma: +75 / -0 Località: Niedersachsen
Supporto Premium
|
27-01-2004, 19:34 Oggetto: Filtro antiparticolato Golf 4 TDI 110 CV |
Cita |
|
Ciao Asterix!
Non voglio assolutamente mettermi contro di te, ma penso che la tua richiesta sarebbe più appropriata rivolta a un produttore di catalizzatori, piuttosto che qui. Potresti provare a contattare HJS o aziende simili. Certamente, loro saranno in grado di fornirti una risposta più competente e affidabile.
Non mi risulta che qualcuno in questo forum abbia già installato un filtro antiparticolato aftermarket. Tuttavia, ci sono state discussioni riguardo al filtro... Penso che la ricerca potrebbe individuare questi argomenti.
CU
Dirk.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
joergs Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
27-01-2004, 19:49 Oggetto: Filtro antiparticolato Golf 4 TDI 110 CV |
Cita |
|
Posso solo concordare con 'brezelmann': la funzione di ricerca è la tua amica e la tua aiutante.
Presso l'Atu, hanno una vasta gamma di prodotti di questo tipo. Chiedete pure lì.
Sarei interessato a conoscere le sue motivazioni per l'installazione. È per motivi ambientali, per ridurre la presunta e così grande perdita di valore, o per la possibilità di risparmio fiscale (che però non è ancora definita né approvata)?
|
|
| Torna su |
|
 |
|