VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cruscotto Golf 4: Prezzi e Vendita

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mozz

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-04-2003, 20:35    Oggetto: Cruscotto Golf 4: Prezzi e Vendita Cita

Ciao!

Vorrei installare un quadro strumenti da 4 indicatori nel mio modello da 3, e ho già trovato un modello senza CAN bus. Il problema è che questo quadro strumenti non posiziona il display MFA (Multifunktionsanzeige) al centro, nel display principale.
Secondo i numeri di parte, esiste solo la versione con CAN bus (...920), opzionalmente con o senza MFA. Quella con il numero finale 919 è disponibile solo in un'unica versione! Questo significa che questa combinazione non ha affatto il MFA, oppure è come nel modello 3, con le informazioni visualizzate in un piccolo display? In caso affermativo, dove sono i simboli dell'olio, ecc. (nel modello 3 sono presenti sul vetro del cruscotto)?
Se qualcuno di voi ha un biglietto con un numero compreso tra 1 e 99, per favore, contattatemi urgentemente, perché posso ancora cambiarlo.

GRAZIE!
Ciao mozz.

Tradotto il 13-09-2026, 12:47.
Torna su Profilo MP
mozz

Messaggio22-04-2003, 7:06    Oggetto: Cruscotto Golf 4: Prezzi e Vendita Cita

Non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Qualcuno ha una Golf 4?

Tradotto il 13-09-2026, 12:47.
Torna su Profilo MP
kenny
Ospite

Messaggio22-04-2003, 10:03    Oggetto: Cruscotto Golf 4: Prezzi e Vendita Cita

Il mio modello, senza CAN e con MFA, ha il numero di parte 1J0 919 880 D. Il modello senza MFA dovrebbe avere il numero di parte 1J0 919 850 D o simile.

Stefan.

Tradotto il 13-09-2026, 12:48.
Torna su
mozz

Messaggio22-04-2003, 17:40    Oggetto: Cruscotto Golf 4: Prezzi e Vendita Cita

1J0919860... accidenti!... sembra una cosa piuttosto banale - come?

Tradotto il 13-09-2026, 12:48.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4: Problemi turbina AXR? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quietschen Vorderachse links (Golf4) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf4: Gli indicatori di direzione lampeggiano, i tergicr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf4 vs. Audi A3 ALH Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Filtro antiparticolato Golf 4 TDI 110 CV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf4 alh was hält er aus .. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Freno a disco posteriore per Golf 4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: