VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sostituzione vetri porte: porta bloccata?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
edgar-s
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-01-2004, 21:23    Oggetto: Sostituzione vetri porte: porta bloccata? Cita

Cerco un consiglio su come rimuovere il vetro laterale quando la portiera posteriore è chiusa. Il motivo è che la portiera non si apre più, ma l'asta di comando si muove.
Sembra che sia impossibile rimuovere il supporto dell'unità senza rimuovere anche il disco.
Successivamente, spero di riuscire ad accedere al meccanismo di chiusura per sbloccarlo dall'interno, oppure qualcuno ha altre idee?

Grazie, Edgar.

Tradotto il 07-09-2026, 17:53.
Torna su
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio27-01-2004, 22:03    Oggetto: Sostituzione vetri porte: porta bloccata? Cita

Ciao,
Smonterei parzialmente la porta intatta che si trova di fronte per orientarmi. Forse, se sai dove devi andare, potresti riuscire a raggiungere alcune parti della serratura inserendo un filo tra il vetro e il telaio della porta.
Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)

Tradotto il 07-09-2026, 17:54.
Torna su Profilo MP
98er_alh
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio27-01-2004, 22:35    Oggetto: Sostituzione vetri porte: porta bloccata? Cita

Non riesco a capire completamente il problema, ma forse questo può essere d'aiuto?
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o a file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

Andreas.

Tradotto il 07-09-2026, 17:54.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ford con motore TDCi: giri irregolari e spegnimenti Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Caddy 9K9, MJ 98/99, Motor geht aus, Fehlercode 1268 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Frizione, a volte va, a volte no. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio 1Z non si avvia/si spegne durante il funzionamento (non d... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La lampadina a filamento non si spegne. Il motore non si ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Temperaturanzeige MFA geht nicht Tecnologia Motori Diesel
Vai a: