VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

aria nel sistema di alimentazione | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
holl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-02-2004, 22:41    Oggetto: aria nel sistema di alimentazione Cita

Ciao,

Mi è stato detto (e io stesso lo sospettavo, dato che su quel tubo c'erano delle fascette, mentre tutto il resto è fatto di componenti metallici tipici), che anche il tubo che era già montato non era quello originale.

Ho acquistato l'auto con 20.000 km, e faccio fatica a immaginare che il tubo sia già stato sostituito durante questo periodo.

Dopo quel periodo, non sono più andato in officina, ma ho fatto tutto da solo, tranne una volta che ho fatto sostituire la batteria in un'officina Toyota, circa 3 mesi fa (molto costoso, 130 euro). Forse loro hanno installato quel componente. Magari hanno pensato che sarei tornato presto.

Ma, come detto, si tratta solo di una supposizione, senza alcuna prova. Comunque, non ci tornerò più. (Toyota Schneider, Dresda, Radebeul).

Adesso, però, presumo che il tubo duri per tutta la vita.

Ciao.

Tradotto il 09-07-2026, 9:24.
Torna su
mersente
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-02-2004, 22:53    Oggetto: aria nel sistema di alimentazione Cita

Ottimo, sono contento che tu abbia risolto il problema, grazie per il feedback.

Tradotto il 09-07-2026, 9:24.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sistema di alimentazione - Audi A4 3.0 TDI BKN Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del filtro antiparticolato: prolungare l'int... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Pompa iniettore VP44 Audi A6 AKN: aspirazione d'aria, pro... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1.4 TDI: Luft im Kraftstoffsystem? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Luft im Kraftstoffsystem Audi A6 4B 2,5 TDi AKN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia della pompa - regolazione dell... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problem mit spritzversteller am AFN 99" VP37 pumpe Tecnologia Motori Diesel
Vai a: