VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problemi con il sistema di iniezione TDI del Golf! TURBO!?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Supermac
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-03-2004, 15:26    Oggetto: Problemi con il sistema di iniezione TDI del Golf! TURBO!? Cita

Ciao a tutti!
Ho notato che, soprattutto in fase di carico, quando scendo dallo sforzo, emette occasionalmente dei suoni più o meno prolungati. Che gran chiacchierone!
Appare sia a temperatura ambiente CHE in condizioni di freddo! Meno spesso al caldo!
Anche spesso di seguito, mantenendo la stessa posizione del pedale!
Le prestazioni sono normali...
Mi piacerebbe sapere se ci sono cose di cui dovrei preoccuparmi!
Le persone semplicemente mi guardano in modo strano! È piuttosto rumoroso!
È un motore da 90 cavalli (1Z)!
Grazie per i consigli!

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio24-03-2004, 20:38    Oggetto: Problemi con il sistema di iniezione TDI del Golf! TURBO!? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

Suchfunktion...
/viewtopic.php?t=3285&highlight=Rauschen

Grüße, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 2.0 TDI BKD/AZV dal 2004, sibilio/fischio a carico parziale Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, GRA fällt beim Blinken aus Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Luftablass Pfauchen wie bei einem Wastegate beim VTG Lader ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 7 2,0TDI, perdita di potenza in regime di carico Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio BMP in condizioni di carico parziale / cilindro dominante Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Komisches Blubbern beim abstellen des Motors beim Golf 4 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: