| Autore |
Messaggio |
sulzi Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
03-05-2004, 10:40 Oggetto: dopo aver scollegato il sensore AGR --> 00522 - Temperatura del liquido di raffreddamento del motore |
Cita |
|
1. Il sistema di raffreddamento è stato bloccato tramite il taglio e il blocco del tubo. Quando il motore è freddo, viene registrato l'errore 00522 - Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento (G62). Quando il motore è caldo, è meglio non toccarlo.
Il motore è un AYM.
Potrebbe essere che venga visualizzata solo una falsa informazione, infatti, non ho trovato alcun file di etichettatura adatto per l'AYM, VAGCOM utilizza sempre i dati dell'AKE?
2. Inoltre, il motore è più rumoroso al minimo quando il sistema AGR è difettoso, è normale?
3. Da, dove posso ottenere i valori di riferimento per l'AYM?
Altrimenti, un forum fantastico, ho imparato molto.
Saluti a Sulzi
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
Gremlin Ospite
|
03-05-2004, 11:01 Oggetto: Re: dopo aver scollegato il sensore AGR --> 00522 - Liquido di raffreddamento motore |
Cita |
|
Quando il motore è freddo, viene registrato l'errore 00522 - Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento del motore (G62). Quando il motore è caldo, è meglio non toccarlo.
Il motore è un AYM.
Potrebbe essere che venga visualizzata solo una falsa informazione, infatti, non ho trovato alcun file di etichettatura adatto per l'AYM, VAGCOM utilizza sempre i dati dell'AKE?
dopo che 522 ha lo stesso significato in tutti gli altri motori, presumo che tu abbia un problema. cavo rotto, connettore difettoso, ecc.
il motore funziona in modo irregolare quando il sistema AGR è disattivato, questo è normale. quando attivi il sistema AGR e lo adatti alla piena capacità di rientro, funziona in modo fluido come un motore diesel.
der risorge dall'utilizzo del 'sistema di scarico dei gas di scarico'
Ciao Gremlin
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
sulzi Ospite
|
03-05-2004, 11:17 Oggetto: dopo aver scollegato il sensore AGR --> 00522 - Temperatura del liquido di raffreddamento del motore |
Traduzione in corso... |
|
[Traduzione in corso...]mit funktionsfähiger AGR kommt bei kaltem Motor keine Fehlermeldung, wenn ich die AGR durch abziehen des Steckers lahm lege kommt auch nur die Fehlermeldung vom AGR und nichts vom G62, das ist ja das komische was ich nicht versteh.
aber schaun mer mal ich werde das weiter untersuchen.
Gruss sulzi |
|
| Torna su |
|
 |
|