VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi di avviamento Golf 3 75 CV VP-TD

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
OVRDRV
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-07-2004, 20:44    Oggetto: Problemi di avviamento Golf 3 75 CV VP-TD Cita

Durante la ricerca nel forum, purtroppo non ho trovato informazioni utili, quindi ecco la mia domanda:

Golf 3, modello con motore a iniezione diretta da 75 CV, che ha percorso finora 160.000 km senza problemi, ha difficoltà ad avviarsi in Francia, quando è caldo e dopo essere stato spento. Dopo un breve periodo di raffreddamento, si avvia senza problemi.
Qualcuno ha un'idea di dove potrebbe essere il problema? Purtroppo, non riesco a fornire dettagli più precisi sui sintomi o sull'auto, perché io stesso non ho esperienza con motori caldi che si bloccano in posizione 'F'...

Tradotto il 29-08-2026, 9:54.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV TDI Warmstartprobleme und Werkstatt planlos Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A4 8E AVF: Problemi al minimo Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Warmstartprobleme nach MSG-Tausch 1Z -> AFN Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento a freddo Golf 4 TDI 90 CV Tecnologia Motori Diesel
Vai a: