Ho notato i seguenti sintomi nei (pochi:-( ) giorni caldi:
Perdita di liquido di raffreddamento di circa 300g --> Riempito a 700g (Climatronic semplice)
A temperature ambiente elevate:
Intermittente Abschaltung des Klimakompressor und Wiedereinschaltung beim Erreichen der Leerlaufdrehzahl. Dopo un uso prolungato, nessuna capacità di raffreddamento a bassa velocità e buona capacità di raffreddamento a velocità superiori a circa 2500 giri/min. Purtroppo, non ho controllato se il compressore ha smesso di funzionare.
Nessun errore registrato!
Finalmente, sono riuscito a risolvere la questione con Ford (ho dovuto negoziare a lungo con il venditore), ma loro non sono stati in grado di riconoscere l'errore.
Credo che il problema si verifichi sempre a temperature elevate (forse perché utilizzo l'aria condizionata per periodi più lunghi?). Attualmente qui nel nord abbiamo circa 17 gradi Celsius. Tuttavia, il mio problema è che non posso aspettare fino all'estate successiva per la riparazione, perché allora la garanzia scade. Come o da dove posso ottenere una temperatura ambiente elevata? Officine/Aziende specializzate in climatizzazione che dispongono di una 'cameră di prova' per testare i sistemi di climatizzazione?
Opp, qualcuno potrebbe identificare un errore basandosi sui sintomi?
[Traduzione in corso...]Die Menge würde beim Evakuieren und Wiederauffüllen bestimmt (laut ATU).
Druckwerte habe ich keine, aber könnte ich die mit VAG-COM auslesen?