| Autore |
Messaggio |
Jan6K

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 4741 Karma: +107 / -0 Località: Hagen
Supporto Premium
|
18-10-2004, 15:28 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao Henrik,
Certo, sono anche io di Berlino... potrei indicarti al massimo un'officina (Seat), a cui *non* andrei, ma purtroppo non posso condividere esperienze positive, dato che non ho mai avuto problemi di questo tipo e, in generale, faccio molte riparazioni da solo (anche se ovviamente non quelle più complesse).
A nord di Berlino, conosco un'officina di cui i miei genitori hanno avuto buone esperienze, ma non so se offrano questo tipo di servizio o quanto siano bravi in questo. Se proprio vuoi che te la dica... -> messaggio privato.
Cordiali saluti,
Jan. 1Z5 CFHF  / AHB H4D 
Tradotto il 26-08-2026, 6:31.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
David Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
18-10-2004, 20:17 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao Henrik...
Vengo da Osnabrück, quindi non conosco officine a Berlino che facciano un buon lavoro.
Ti consiglio di rivolgerti a un'azienda specializzata nella riparazione di motori (sicuramente ne esistono nella tua zona). Di solito, questi professionisti hanno molta esperienza in questo campo e, ovviamente, gli strumenti adeguati.
Credo che la tua officina abbia semplicemente fissato la ruota con del Loctite. Questo non offre molta resistenza alle forze che si sviluppano e può essere facilmente rimosso.
Per favore, evita di guidare a velocità elevate per il momento, il motore nuovo è costoso.
Ciao David.
Tradotto il 26-08-2026, 6:32.
|
|
| Torna su |
|
 |
|