VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Kommunikationsprob mit KI trotz angepasstem CHAR INT Wert | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-11-2004, 18:29    Oggetto: Cita

Ottimo! icon_smile.gif

Nell'installazione individuale del sistema operativo, non si può fare molto... I dispositivi professionali hanno comunque la loro ragione d'essere icon_wink.gif.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 31-07-2026, 0:11.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-11-2004, 1:06    Oggetto: Cita

Sono un po' disperato perché abbiamo una :-)IA nella banca dati di test e funziona anche con interfacce rudimentali. Ma non si dovrebbe argomentare basandosi sul successo.}

-Uwe-

Tradotto il 31-07-2026, 0:12.
Torna su
wolle
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio07-11-2004, 13:02    Oggetto: Cita

Ciao Uwe,

Sono assolutamente convinto che funzioni anche con interfacce "semplici". Il tuo sistema di intelligenza artificiale è la migliore prova a sostegno di questa affermazione.
A cosa è dovuto il fatto che non funziona con la mia auto? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Chi dice, ad esempio, che il problema risieda esclusivamente nell'intelligenza artificiale?
(Quale versione esatta di Windows stai utilizzando?)

Sembra che finora non esista una "soluzione brevettata" né una guida per la delimitazione o la risoluzione dei problemi.

Vorrei continuare a testare, ma non ho un secondo dispositivo AI difettoso con lo stesso numero d'ordine e inoltre non voglio tenere questa interfaccia poco intuitiva.

Beh... vi auguro una buona domenica e vi ringrazio ancora molto per il vostro supporto!!!

Cordiali saluti.
Lana icon_biggrin.gif
2018er A6 Avant Allroad, 3.0 Bi-TDI mit prima Ausstattung

96er A6 C4 Avant TDI, 2.5er AEL,6 Gang, Serienleistung, aktuell 615.000KM

Tradotto il 31-07-2026, 0:14.
Torna su Profilo MP
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-11-2004, 5:47    Oggetto: Cita

Purtroppo, non so perché non funziona con la tua auto che ha un'interfaccia 'poco intuitiva'.

Ho testato questa AI sul nostro banco di prova con diversi computer e versioni di Windows. P-100 con NT4, P-133 con W95, fino a un dual 2.4 GHz Xeon con XP. Forse il problema risiede nella versione del firmware dell'AI. Credo che i problemi derivino dal fatto che l'AI non ha una vera UART, ma utilizza una UART software e che i bit trasmessi vengono occasionalmente allungati. Anche collegando un VAG-1552 e osservando con un analizzatore di protocollo cosa succede, si vedono molti errori e ripetizioni. Quindi, onestamente, sono contento che funzioni almeno in parte.icon_smile.gif

-Uwe-

Tradotto il 31-07-2026, 0:16.
Torna su
wolle
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio10-11-2004, 11:22    Oggetto: Cita

@Uwe...

Prego.
Se è così, mi unisco semplicemente alla vostra gioia... hihi icon_twisted.gif.

Cordiali saluti.
Lana.
2018er A6 Avant Allroad, 3.0 Bi-TDI mit prima Ausstattung

96er A6 C4 Avant TDI, 2.5er AEL,6 Gang, Serienleistung, aktuell 615.000KM

Tradotto il 31-07-2026, 0:17.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P0236 - Sensore di sovralimentazione, circuito 'A', valor... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lederlenkrad nachrüsten trotz Airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio LMM Wert zu hoch? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AHF Tdi. Valore dell'inizio dell'iniezione, valore origin... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione LMM: quando farlo? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Inizio finanziamento AEL - Valore massimo anticipato? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: