VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Pompa idraulica Audi A3: problemi comuni (1996)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
highspeed1
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-12-2004, 23:07    Oggetto: Pompa idraulica Audi A3: problemi comuni (1996) Cita

Ciao, ho da molto tempo il problema che la spia ABS non si spegne più. Nel sistema di diagnostica, compare l'errore "pompa idraulica: segnale fuori tolleranza". Ho trovato una pompa usata che è sicura al 100%, ma ho sentito dire che bisogna leggere il vecchio codice della centralina ABS e scriverlo nella nuova centralina ABS. È vero? Come si fa? Si può fare con VAG Com?
Grazie.

P.S.: È noto che i fusibili possono ossidarsi, quindi li ho sostituiti tra di loro, ma il problema persiste. Acquisterò altri fusibili e poi vedremo.
Grazie.

Martin.

Tradotto il 29-08-2026, 11:42.
Torna su Profilo MP
highspeed1
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-12-2004, 23:38    Oggetto: Pompa idraulica Audi A3: problemi comuni (1996) Cita

Oppure, potreste darmi dei suggerimenti su come restringere il campo del problema? Come posso verificare se la pompa idraulica dell'ABS è funzionante? O il centralina? So solo che, tramite VAG COM, tutti i sensori delle ruote mostrano la stessa velocità.
Grazie.
Martin.

Tradotto il 29-08-2026, 11:43.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio08-12-2004, 21:54    Oggetto: Pompa idraulica Audi A3: problemi comuni (1996) Cita

Non esiste la possibilità di eseguire un test di uscita (output test) nell'unità ABS di VAG-COM? In tal caso, tutti gli attuatori verrebbero attivati sequenzialmente.

Potrebbe essere disponibile solo nella versione completa.

Saluti.
Mi piace.

Tradotto il 29-08-2026, 11:44.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codice errore 01276 - Pompa idraulica ABS (V64) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema: Funzionamento della frizione elettrica S-Tronic... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pompa idraulica ABS-V64 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Polo 6N Hydraulikpumpe Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Problema di preriscaldamento Audi A4 TDI Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problema alla marcia indietro Audi A4 8D 1.8T Multitronic... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: