VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fusibile preriscaldamento Golf III 1.9 TD, anno di fabbricazione 1994

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
doleman
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-12-2004, 13:31    Oggetto: Fusibile preriscaldamento Golf III 1.9 TD, anno di fabbricazione 1994 Cita

Ciao.

Negli ultimi giorni, con il calo delle temperature, la mia auto fa molta fatica ad avviarsi e produce parecchio fumo. Questo suggerisce un problema nell'impianto di preriscaldamento. Innanzitutto, volevo controllare il fusibile di preriscaldamento.
Tuttavia, non si trova nella parete di spruzzo, sopra il servofreno, come indicato nel manuale di istruzioni.
Dov'è esattamente?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio11-12-2004, 18:43    Oggetto: Oggetto: Fusibile preriscaldamento Golf III 1.9 TD, anno '94 Cita

doleman ha scritto:
Innanzitutto, volevo controllare il fusibile di preriscaldamento.
Tuttavia, non si trova nella parete di spruzzo, sopra il servofreno, come indicato nel manuale di istruzioni.
Dov'è esattamente?

Nel mio G3 AFN del 1997, il supporto era fissato con una clip al bordo superiore della centralina (sopra tutti i relè) -> era molto difficile da trovare...

La fusibile era un fusibile a lamella piatta di dimensioni eccessive.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Torna su Profilo MP Garage
LZ
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio11-12-2004, 20:40    Oggetto: Fusibile preriscaldamento Golf III 1.9 TD, anno di fabbricazione 1994 Cita

Buonasera.

http://web.utanet.at/langzaur/Relaisbox_Golf3.jpg

Ecco la foto, a destra in alto c'è quella cosa rossa/rosa. Sul pannello di controllo si trovano il relè e il fusibile (fusibile a lamella) delle candele di accensione per il circuito dell'acqua.

Cordiali saluti, Robert.

Torna su Profilo MP
ekolaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-12-2004, 21:16    Oggetto: Oggetto: Fusibile preriscaldamento Golf III 1.9 TD, anno '94 Cita

Ciao

Negli ultimi giorni, con il calo delle temperature, la mia auto fa molta fatica ad avviarsi e produce parecchio fumo. Questo suggerisce un problema nell'impianto di preriscaldamento. Innanzitutto, volevo controllare il fusibile di preriscaldamento.
Dov'è esattamente?

Di solito, il problema è dovuto alle candele di accensione, una fusione sarebbe troppo semplice e troppo economica icon_wink.gif.
Con la Golf III si riesce ancora a cambiare marcia, con la Golf II quasi ho fatto un grosso errore.
Martello preso icon_wink.gif

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora a partire da 05.00 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis KW 16/98, Knackgeräusche Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Benötige Kauftip 90 PS TDI/ 101 PS TDI Golf IV, Baujahr ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 Baujahr 2/94 Stromlaufpaln für Wegfahrsperre gesu... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Vorglühsicherung wo ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Baujahr Injektoren Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: