VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Motor-Upgrade 130 -> 160 PS? | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio16-12-2004, 23:11    Oggetto: Cita

Ciao,

Non è necessario fissare il booster anteriore (se si tratta di quello che penso) nella parte posteriore dell'auto? Altrimenti, si otterrebbe un'accelerazione all'indietro davvero notevole...

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 14-07-2026, 7:10.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio16-12-2004, 23:24    Oggetto: Cita

Sì, monterei il booster per l'aereo da trasporto più probabilmente dietro al Polo, così avresti molto spazio davanti per le modifiche icon_eek.gif.

Rosso = potenza; se è così, allora mi permetto di fare una domanda: quale colore è stato utilizzato nei modelli Cupra? Il tubo dell'aria (ASZ) è già di un rosso molto intenso.

Tradotto il 14-07-2026, 7:11.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Übersicht AFB-Motor Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di liquido di raffreddamento del motore 2.0 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio DSG Tronic Upgrade Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Fehler beim Firmware Upgrade Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS Lizenz Upgrade, FIN löschen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ASZ-Upgrade auf EU4 "grün ohne DPF"? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: