VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Hilfe...wer weiß wohin mit dem schwarzen Kabel - Küberl Chip | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dj1
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-01-2005, 15:54    Oggetto: Cita

Ma, per quanto riguarda la domanda su quali garantiscono un software più sensato/migliore rispetto a una powerbox ben progettata, questo non ci aiuta affatto icon_sad.gif

Ciao,

Una Powerbox non può mai essere ottimizzata per un'auto specifica, poiché ci sono sempre tolleranze nei motori, e ogni motore prodotto in serie reagisce in modo leggermente diverso all'aumento della potenza.

Di conseguenza, è necessario guidare, regolare, testare e ripetere fino a quando non è perfetto icon_wink.gif e quindi effettuare una messa a punto fine - solo in questo modo il software è specificamente ottimizzato per l'auto. Tutto il resto sono chip di massa, che sono solo approssimativamente allineati.

Quindi, il mio preparatore mi ha garantito che può ottenere risultati molto migliori e più precisi modificando direttamente l'unità di controllo originale.

Saluti
DJ

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
gsus99
Ospite

Messaggio17-01-2005, 10:06    Oggetto: Cita

Nome, indirizzo?

Torna su
gsus99
Ospite

Messaggio17-01-2005, 10:07    Oggetto: Cita

A proposito, in risposta alla mia prima domanda: ora ho finalmente ricevuto una risposta concreta: il cavo nero appartiene effettivamente al polo di accensione. Quindi, preferisco fidarmi al produttore icon_smile.gif

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Confronto tuning: chip o powerbox? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Sport-LuFi gereinigt - wohin mit der schwarzen Suppe? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Non so più cosa fare, aiuto, il mio TDI sta dando proble... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Lenkung hat Spiel, wer weiß Rat? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Warmstartprobleme AHU hilfe ich weiß nix mehr Tecnologia Motori Diesel
Vai a: